Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
bebeef ha scritto:sul tennis italiano di novembre c'è il test della biomimetic 200 plus
GIANNI67 ha scritto:Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Eiffel59 ha scritto:Giusto per quello avevo assunto un paio di gorilla..
C'erano le tue, le mie due PT57, quelle di Libero, le mie 238.5 (Prestige Pro pro stock), due H22, due PT161 ex Gasquet, la 238.5 di Ibbi, due prototipi di ProKennex, la BioMimetic 100...di che scatenare un assalto in grande stile con tanto di sparatoria finale...
Hammer72 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Giusto per quello avevo assunto un paio di gorilla..
C'erano le tue, le mie due PT57, quelle di Libero, le mie 238.5 (Prestige Pro pro stock), due H22, due PT161 ex Gasquet, la 238.5 di Ibbi, due prototipi di ProKennex, la BioMimetic 100...di che scatenare un assalto in grande stile con tanto di sparatoria finale...
Faccio un piccolo OT:
scusa Mario , pura curiosità , credo di aver capito quasi tutte le racchette che hai citato ma le H22 queste cosa sarebbero?
GIANLUINI DICA ha scritto:Hammer72 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Giusto per quello avevo assunto un paio di gorilla..
Faccio un piccolo OT:
scusa Mario , pura curiosità , credo di aver capito quasi tutte le racchette che hai citato ma le H22 queste cosa sarebbero?
Wilson con pj kblade 98 con profilo 22mm,giusto Mario?