Net76 ha scritto: Mi permetto di dire una mia personale opinione avendo avuto là ai 100, la dr 100 e la ezone 100 ed avendole provate anche in "simultanea". La serie Dr per me non cha nulla a che vedere con le altre ezone, le dr sono "peggiori" in tutto. (Messo tra virgolette perché è un peggiore personale). La ai e la ezone sono comodissime e con piatto corde morbido, la dr è un bastone. L'ho
Provata con svariati setup e quando sento dire che la dr 100 è comoda rimango perplesso. Forse chi lo dice non ha provato le altre ezone ed inoltre ha uno sweetspot da Blade 93!!! (Altro che nuova ezone 98!!). Sulla rete trovo poco riscontro a questa mia sensazione, ma poi vedo in vendita una marea di dr e dal vivo molti mi dicono la stessa cosa. Secondo voi sono ubriaco? Ciao
ciao io sono daccordo con te ..la dr 100 non m ' è proprio piaciuta...spingeva relativamente poco e non mi dava nulla a livello di altre racchette provate in precedenza...venduta dopo nemmeno un mese e dopo varie prove..siccome ho provato anche le nuove
ezone secondo me al primo posto rimane la ai 100 poi la nuova
ezone 100 e ultima ma staccata di molto la dr 100.(parlando di piatti 100)
Questa sempre come mie sensazioni