Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone 2017 EmptyEzone 2017

more_horiz
In autunno escono le nuove ezone e nessuno ancora dice nulla???
Azarenka la sta gia utilizzando a wimbledon in versione 100 e Bublik ieri contro Murray in versione 98

descriptionEzone 2017 EmptyRe: Ezone 2017

more_horiz
Non c'è stata ancora la presentazione ufficiale, ma affermare con assoluta certezza che i pro già le usino mi pare un filo azzardato... Wink

Comunque è possibile escano prima.

more_horiz
yonex italia ha ufficialmente annunciato che usciranno ad agosto
ciao ciao

more_horiz
quella dell'Azarenka a me sembra una DR 100
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Si', non puo' essere il piatto della DR 98 e quindi quella cosa nera Smile in mano alla cosciona bielorussa e' la nuova Yonex DR 100..

ma non saprei, nel video postato da Yonex la nuova Ezone (credo sia più corretto dire nuova Ezone che nuova DR) ha uno string pattern 16x18 e alcuni fori condivisi, quella che sta usando l'Azarenka è 16x19 e non ha nessun foro condiviso...poi che le possano appioppare (sicuramente) il PJ della nuova Ezone è un altro discorso...comunque il passacorde al ponte sembra identico a quello della DR100 lime.(trasparente e giallo/lime)

more_horiz
Comunque, chi era ad incordare a Wimbledon, mi disse che si chiamerà solamente EZONE. Come la prima che uscì nel 2009/2010
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ufficialmente, l'8 agosto, con riserva di anticipo.
Della PD girano già le foto semplicemente perché è già "passata" per negozi ed accademie per ordini e test, cosa che non è per la Jap.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: