Kaly ha scritto:ho sia una dr98 lime sia dr98 blu...
volevo dar via quasi quasi la lime e farmi la coppia più recente in colorazione blu ma sono ancora indeciso e stavo aspettando commenti sulle nuove ezone98 prima di farmi la coppia poi magari pentirmi di non esser andato su quella nuova,anche perchè qualcuno inizia già a darla via "usata"...
ci sono commenti a confronto fra dr ed ezone98?
fa ha scritto:Kaly ha scritto:ho sia una dr98 lime sia dr98 blu...
volevo dar via quasi quasi la lime e farmi la coppia più recente in colorazione blu ma sono ancora indeciso e stavo aspettando commenti sulle nuove ezone98 prima di farmi la coppia poi magari pentirmi di non esser andato su quella nuova,anche perchè qualcuno inizia già a darla via "usata"...
ci sono commenti a confronto fra dr ed ezone98?
se poi esce la nuova ezone in blu sei spacciato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:CMQ DOPO 8 ORE DI GIOCO HO COMPRATO LE EZONE 100, E SONO MOLTO CONTENTO SENSAZIONI DI GIOCO E SOPRATUTTO D' IMPATTO SEMPRE PIU CALDI E SWEET SPOT VERAMENTE GRANDE MI SEMBRA DI IMPATTARE SEMPRE BENE LE HO FATTE SISTEMARE SUL TAVOLO PROVA E HO TROVATO CHE ERANO QUASI PERFETTAMENTE UGUALI, VARIAVANO 2 GRAMMI E 1 PUNTI DI INERZIA, IN QUESTO ASPETTO LE GIAPPO SONO SEMPRE LE MIGLIORI. ADESSO LE PROVO CON LE POLY TOUR PRO 23\22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:volevo dar via quasi quasi la lime e farmi la coppia più recente in colorazione blu ma sono ancora indeciso
Eiffel59 ha scritto:"Fruibile alle masse" era un indizio ben preciso
Certamente la DR era più efficiente per chi era fisicamente a posto, ma più impegnativa a dispetto di una maggior sweetzone.
Quest'ultima lo è ancor più, ma devi impattare "diverso" (più frontale e strappato) ed ad alcuni non garba. In compenso così com'è adesso inizia a piacere anche ai teenagers che prima le snobbavano un po'...