ADIZERO ha scritto:CIAO MAXFABO PROVERO' ANCHE IO LA 98,ANCHE SE IL MIO LIVELLO 4,2\4,3 E L 'ETA 40 ANNI MI PORTA A STARE PIU VICINO ALLA 100
PERO' MI FA PIACERE CHE ABBIAMO AVUTO LE STESSE SENSAZIONI SUL SERVIZIO E SULLA MANEGGEVOLEZZA E SUL PESO DI PALLA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Penso di andare sulla 100 anche io, alla fine ragione prevarrà!! Vorrei montare un multifilo. Ne è stato provato di qualche tipo? Uso Xcel premium, inizierei con quello, ma se ve ne sono di più adatti ben lieto di provarli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Beh se per questo sabato ero da Mario e due geni dicevano che nn si trovavano troppo con le racchette..... Marco gli ha chiesto che racchette erano e da quanto giocavano.....morale 3 mesi che giocano, uno con la RF e l altro con la PA...... e facevano fatica .....poverini..... Pensa che genio chi gliel ha vendute...... Marco a momenti bestemmia.... Scusate OT, ma mi sa che siamo su quell andazzo con le 98.... Ciao
ADIZERO ha scritto:CIAO MAXFABO PROVERO' ANCHE IO LA 98,ANCHE SE IL MIO LIVELLO 4,2\4,3 E L 'ETA 40 ANNI MI PORTA A STARE PIU VICINO ALLA 100
PERO' MI FA PIACERE CHE ABBIAMO AVUTO LE STESSE SENSAZIONI SUL SERVIZIO E SULLA MANEGGEVOLEZZA E SUL PESO DI PALLA