Net76 ha scritto:Mi permetto di dire una mia personale opinione avendo avuto là ai 100, la dr 100 e la ezone 100 ed avendole provate anche in "simultanea". La serie Dr per me non cha nulla a che vedere con le altre ezone, le dr sono "peggiori" in tutto. (Messo tra virgolette perché è un peggiore personale). La ai e la ezone sono comodissime e con piatto corde morbido, la dr è un bastone. L'ho
Provata con svariati setup e quando sento dire che la dr 100 è comoda rimango perplesso. Forse chi lo dice non ha provato le altre ezone ed inoltre ha uno sweetspot da Blade 93!!! (Altro che nuova ezone 98!!). Sulla rete trovo poco riscontro a questa mia sensazione, ma poi vedo in vendita una marea di dr e dal vivo molti mi dicono la stessa cosa. Secondo voi sono ubriaco? Ciao
Paolo070 ha scritto:Yes ! Infatti le tengo strette. Però a rete faccio una faticona ! Anch'io ho giocato a lungo con APD che è forse la racca che mi da la miglior resa. Con quella non sbaglio un colpo di volo sopra la cintura (sulle volè basse e le demi si fa un po più di fatica) con la ai100 di volo ho sempre la sensazione che sia un pelino dietro a dove deve essere non so se mi spiego che a rete è devastante. Smash (e servizio) perfetti invece...
Paolo070 ha scritto:Si ma la ai98 se non spingevi su tutti i colpi ciao e per fare una bella palla carica dovevi faticare come una bestia...la Dr98 è più umana e puoi giocare palle veloci e cariche di spin che con la ai te le scordavi.
Eiffel59 ha scritto:La cosa strana è che più consigliamo la 100 ai quarta più comprano la 98"....
Eiffel59 ha scritto:Un mix tra le due. Anzi, un concentrato delle cose migliori delle due.
Per le corde vengono consigliate le stesse della DR con l'aggiunta della nuova Rexis.