drichichi ha scritto: fred flintstone ha scritto: In realtà ho capito solo ora la vostra relazione con Prince andandomi a spulciare un po' di discussioni!!
La prossima volta saprò a chi chiedere
Ma come! È grazie a loro se le Prince sono in Italia
e non lo sapevo perchè ho passato un paio di anni lontano dai campi per infortunio e per non deprimermi ancora di più ho smesso di seguire discussioni, forum ecc.. Ho vissuto la stessa esperienza finchè non ho trovato un angelo di fisiatra che mi ha rimesso in sesto giusto per poter giocare anche se con alcune limitazioni, ma sono tornato in campo.
Ma a questo punto GRANDE GRATITUDINE a loro perchè amo questa Phantom 100. Sempre Grande Gratitudine al Gatto e la Volpe (anche se ancora non ho capito chi sia l'uno e chi sia l'altro).
Non solo mi piace la sensazione di gioco, l'impatto, il feeling ma ho un gioco anche molto ma molto più efficace di prima, anche di quando avevo 20 e 30 anni. Esatto!
Ho ripreso ad allenarmi e lo faccio con un gruppo di agonisti di terza cat. e li metto in grande difficoltà. Gli arriva una palla profonda, molto pesante e bella carica di spin, anche perchè mi da fiducia e sbraccio in totale serenità. In precedenza, con altre racchette, forse la mia palla era più veloce ma non faceva così male e appena giocavo con un buon quarta categoria o un terza bassa, comandava lui lo scambio. Ora se incomincio a spingere e giocare in pressione da fondo difficilmente perdo il controllo dello scambio. Per non parlare del servizio!!!! La prima piatta è da urlo ma la slice è un bisturi. La percentuale di prime mi è cresciuta abbastanza. A rete, dove non sono mai stato una cima, in vita mia ho giocato meglio solo con la DR98. Cosa voglio di più? PHANTOM 100 TUTTA LA VITA
!!!
e dopo questa dichiarazione d'amore, GRAZIE EIFFEL59