Ciao a tutti, dopo un anno e mezzo di stop per rottura e intervento al crociato, a luglio ho ripreso a giocare e ho ripreso da dove avevo interrotto, ovvero con una blade 98cv S. Naturalmente mi è tornata immediatamente la racchettite
e quando ho preso in mano, per caso in negozio, questa Phantom 100 l'ho comprata a scatola chiusa! In mano è fantastica e la tentazione di una racchetta dal feeling classico ha preso il sopravvento. Oggi provata per un'ora, incordata hyper G a 22. Le prime 10 palle sono finite nella mia metà campo!! Poi capisci che ha bisogno di swing ampio e di braccio. Pastosissima, una sensazione strana ma che ti prende. Per ora ho capito che non è una racchetta "facile" anche se maneggevole. Se non fai movimenti ampi la palla non parte, ma quando parte esce pesante e bella complessa. Mi ha sorpreso! Ora sono a casa con bicipite e dorsale indolensiti
. Credo che le hyperG l'abbiano resa più "difficile". Sicuramente non ho ancora il braccio allennato per gestirla ma mi piace parecchio e vi chiedo se con un altro armeggio riuscirei a renderla un po' più facile. Ma è impensabile montarci un multi con i buconi che ha? Grazie in anticipo per i consigli