Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Schema corde fitto e profilo spesso

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionSchema corde fitto e profilo spesso  - Pagina 3 EmptySchema corde fitto e profilo spesso

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buona sera, apro un argomento probabilmente già sviscerato in passato ma di cui non trovo traccia. Mi chiedevo come non ci fosse in catalogo da nessun produttore un telaio con schema corde fitto tipo 18/20 e uno spessore NON inferiore ai 26 mm? Tipo una SV 100 con schema 18/20 od una speed pro con spessore 26...

descriptionSchema corde fitto e profilo spesso  - Pagina 3 EmptyRe: Schema corde fitto e profilo spesso

more_horiz
è ovvio che un telaio nettamente più morbido, pesante e bilanciato al manico sia meno dannoso. non si sta discutendo di quello. qui si sta dicendo che anche oggi esistono dei telai gentili con le articolazioni e con un peso contenuto. come ad esempio molti modelli di casa prince. e anche oggi ci sono corde da poter scegliere, che sono altrettanto gentili con le articolazioni. il problema non è quello che c'era prima e quello che c'è adesso, ma come si scelgono le cose. il progresso, in qualsiasi cosa della vita, ha portato vantaggi e svantaggi, non è un mistero. basta saper scegliere e valutare. mi trovo bene con una racchetta pesante o con un modello in particolare degli anni 70 ? gioco con quello. mi trovo meglio con un modello di un anno fa o di 5 anni fa ? gioco con quello. punto. è inutile continuare questo teatrino dove si fa a gara a chi ha più ragione. buon tennis !

descriptionSchema corde fitto e profilo spesso  - Pagina 3 EmptyRe: Schema corde fitto e profilo spesso

more_horiz
Lascia perdere Vander, è un troll !  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: