Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema schema corde! EmptyProblema schema corde!

more_horiz
Salve, come da titolo ho un problema con le corde, cioè non proprio le corde quei tubini di plastica dove escono le corde, scusate ma non sò come si chiamano Laughing , e insomma ne ho uno rotto(tagliato) dalla corda.
E' un problema o non cambia niente? C'è un modo per ripararlo? E' così da quando lo comprata ma non me ne ero accorto subito dopo comprata ma il giorno dopo ma prima vorrei sapere se cambia qualcosa o no! Vi lascio delle foto per capire meglio! Grazie. Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionProblema schema corde! EmptyRe: Problema schema corde!

more_horiz
ciao, si chiamano grommet o piu genericamente passacorda e di solito il pericolo in questi casi è che la corda stando a contatto diretto con il telaio si possa usurare e quindi rompere in quel punto prima del previsto. Giocaci vedi se tiene senno li si possono acquistare (ad esempio su tenniswarehouse) a non piu di 6-7E e te lo fai sostituire dal tuo incordatore

more_horiz
Speriamo che tenga ma alla prossima occasione fagliela incordare a 4 nodi Smile

more_horiz
Quello, e non far scorrere le corde come si trattasse di una gara...è un taglio da surriscaldamento, tipico di chi con quel lavoro ha (perlomeno) poca dimestichezza e capacità...cambia incordatore Wink

more_horiz
Mmm ok grazie, ma infatti ho comprato la racchetta in un negozio dove non ci ero mai andato, lo faró cambiare dal "mio" incordatore! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: