Eiffel59 ha scritto:Il grip ed il suo anello fermagrip non hanno le scritte rosse ed il passacorde della gola era nero e non rosso per le "normali", ma per il resto mi sembra assolutamente identica.
A giorni comunque riceviamo le demo...
fa ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Il grip ed il suo anello fermagrip non hanno le scritte rosse ed il passacorde della gola era nero e non rosso per le "normali", ma per il resto mi sembra assolutamente identica.
A giorni comunque riceviamo le demo...
Mario, il bilanciamento per la versione standard sarà a 31.5 come l'attuale versione?
Eiffel59 ha scritto:La prima l'ha montata un cliente ed è durata 6 (sei…. ) ore di cui solo la metà "buone" però non la abbiamo montata noi, ergo non mi esprimo.
La GP Evo già la monto a 22/21 ed è ok. La Hyper G ci va bene ma non è certo "comoda", così come la X-Perience (entrambe 21/20).
Per finire, la Revolve Spin è anch'essa ok, normalmente a 22/21.
Eiffel59 ha scritto:Si ma non a 12 kg come per la Tour...
Eiffel59 ha scritto:Domenico: stessa tensione.
E borsone rosso (che poi magari sparisce).
Paul_90 ha scritto:Per curiosità ho dato una sbirciatina al catalogo Japan e c'è già la nuova Prince beast 100 (normale, o3 e Lite)
pj rosso ferrari che richiama la nuova yonex vcore,
per quanto riguarda i dati tecnici del catalogo JAP nella beast normale indicano un bilanciamento a 32 (attualmente beast 100 normale dovrebbe essere 31,5 se non ricordo male).
sono vicino all'acquisto della Beast 100 ma ho una una mezza idea di aspettare la nuova (anche se credo che qui in italia uscirà non prima di gennaio /febbraio 2020)....
Però ovviamente eiffel potrà illuminarci...anche se forse è troppo presto per poterci dire qualcosa...
fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:Per curiosità ho dato una sbirciatina al catalogo Japan e c'è già la nuova Prince beast 100 (normale, o3 e Lite)
per quanto riguarda i dati tecnici del catalogo JAP nella beast normale indicano un bilanciamento a 32 (attualmente beast 100 normale dovrebbe essere 31,5 se non ricordo male).
sono vicino all'acquisto della Beast 100 ma ho una una mezza idea di aspettare la nuova (anche se credo che qui in italia uscirà non prima di gennaio /febbraio 2020)....
Però ovviamente eiffel potrà illuminarci...anche se forse è troppo presto per poterci dire qualcosa...
anche la precedente versione Jap davano il bilanciamento a 32 poi "da noi" è 31.5 e con pj un po' diverso, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha già risposto sul pj che sarà identico e sulla data di uscita autunno 2020 più o meno, sul bilanciamento non si è invece ancora sbilanciato, forse è ancora troppo presto per svelare altro.
Paul_90 ha scritto:fa ha scritto:Paul_90 ha scritto:Per curiosità ho dato una sbirciatina al catalogo Japan e c'è già la nuova Prince beast 100 (normale, o3 e Lite)
anche la precedente versione Jap davano il bilanciamento a 32 poi "da noi" è 31.5 e con pj un po' diverso, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha già risposto sul pj che sarà identico e sulla data di uscita autunno 2020 più o meno, sul bilanciamento non si è invece ancora sbilanciato, forse è ancora troppo presto per svelare altro.
si hai ragione, ho visto ora che anche la attuale beast 100 sul catalogo JAP è 32.
Se è confermata data d'uscita autunno 2020 allora mi sa che non resisto così a lungo
drichichi ha scritto:Arrivato