Oggi allenamento con la Beast 100... ho dovuto prendere la mano con la palla che schizzava via ma alla fine è terribilmente facile, tutto più facile, il rovescio andava meglio del diritto (ma non è una sorpresa per me) ed allenamento al massacro e di precisione. Beh nessun problema, nessun fastidio: stavolta ho testato la molecular gut rough 120 23 full. Molto morbida, si muove un pochino ma salvaguarda le articolazioni perlomeno. Diritto in tutte le salse con campo diviso in 6 zone. Dopo partita con due turni di servizio per lato: 1 stretto ed uno esterno. Non male per essere ancora alla 4^ settimana di allenamento, pensavo peggio.
Torniamo alla Beast 100: è una yonex che spinge di più ed una pure drive che fa meno male. Spin con la corda giusta esce facile ma personalmente credo che anche una liscia con snap back renda bene tipo Revolve o AL13 ma in calibro 120 o 125 (che è meglio) e sempre in ehm attesa della corda "dedicata" della Starburn e, ovviamente, in attesa della seconda chance che ho deciso di dare alla Lynx edge 125. ZERO dolori, ZERO fastidi, e non è assolutamente scontato. Poi verso la fine stanco colpi steccati, decentrati, svirgolati, etc nulla di fatto. Invito a provare la Beast chi cerca una profilata facile e maneggevole ma principalmente sicura... Oggi mi sono divertito...