glenn uguccioni ha scritto:16g è la stessa cosa di 1,30
fa ha scritto:ah, non avevo capito venissero dal bazar, alzo le mani, mai comprato nulla per il tennis da Amazon.
Doc, prove in stallo, sono tornati gli amici dalle ferie e per 4 lezioni prese al villaggio vacanze mi lanciano scommesse a go go con cene, birre, pizze ecc..quindi per bere e mangiare gratis devo scendere in campo con delle garanzie: Beast e WR
fa ha scritto:ah, non avevo capito venissero dal bazar, alzo le mani, mai comprato nulla per il tennis da Amazon.
Eiffel59 ha scritto:I telai Prince venduti incordati su Amazon montano esclusivamente syngut di fascia bassa, solitamente l'Original 16 a 26 kg.
Non sono in alcun modo protetti da garanzia Prince ma solo da quella del venditore finale.
drichichi ha scritto:Per questo è sempre meglio rivolgersi al negozio piuttosto che al web.
fabriziodea ha scritto:drichichi ha scritto:Per questo è sempre meglio rivolgersi al negozio piuttosto che al web.
Ho iniziato da qualche mese a giocare a tennis, questa è la mia seconda racchetta, la prima l'ho acquistata in negozio. la Prince l'ho presa online solo perchè l'ho trovata ad un prezzo fantastico.
grazie per il consiglio
fa ha scritto:nuove Phantom in Japan
drichichi ha scritto:fa ha scritto:nuove Phantom in Japan
Non si vede, mi dice non disponibile.
drichichi ha scritto:A vederli giocare tutto facile e telai stupendi, ma tutti magri, palestrati e veloci.... Mentre noi... Ehm
drichichi ha scritto:In pratica Beast 100 o Phantom 100? Questo è il dilemma... Anche se in mezzo ci può ben stare la tour
drichichi ha scritto:Allora la prendo io e te la faccio provare
Racchettite
Racchettite
Eiffel59 ha scritto:Il grip ed il suo anello fermagrip non hanno le scritte rosse ed il passacorde della gola era nero e non rosso per le "normali", ma per il resto mi sembra assolutamente identica.
A giorni comunque riceviamo le demo...