[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La POG 107 l'ho data via per non farmi male, vincevo ed anche bene ma poi erano dolori...
Guanzy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La POG 107 l'ho data via per non farmi male, vincevo ed anche bene ma poi erano dolori...
Grande racchetta,uno delle più belle racchette mai costruite.
Ne ho ancora una degli anni 80 e ogni tanto ci gioco...solida,piena,controllo e potenza,mi ricordo che quando avevo 18 anni la incordavo a 30kg,ora 23...
fa ha scritto:su beast 100: Prince warrior response, gamma iO soft, a volte Head Velocity in full, che proporzione costo/qualità resta ancora la scelta più valida tra i multi, a volte ibrido iO soft/velocity.
su Graphite 100: Prince tour XT in ibrido con il Premiere Touch...la O3 tour, la Ozone Tour e la POG 107 sono da un pò senza corde, più ho una Prince Air DB Oversize con su Dunlop S-Gut da tagliare già da un pò.
demetrio75 ha scritto:fa ha scritto:su beast 100: Prince warrior response, gamma iO soft, a volte Head Velocity in full, che proporzione costo/qualità resta ancora la scelta più valida tra i multi, a volte ibrido iO soft/velocity.
su Graphite 100: Prince tour XT in ibrido con il Premiere Touch...la O3 tour, la Ozone Tour e la POG 107 sono da un pò senza corde, più ho una Prince Air DB Oversize con su Dunlop S-Gut da tagliare già da un pò.
Head Velocity in full....Che sensazioni? hai provato altri multi sulla beast 100?
grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
demetrio75 ha scritto:Si ok ti è piaciuto molto, ma che sensazioni? Morbida dura spin.. .? Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Magari consideriamo anche il confort nei colpi decentrati o steccati, la durata e quindi il rapporto qualità prezzo. Per fare un esempio come giustamente ha fatto notare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che non tutti possono montare budello poiché il costo è decisamente elevato (anche se io non rompo spesso ehm) però dobbiamo giocare bene senza farci male, divertirci molto ma senza svenarci.
Le reciproche esperienze ci possono evitare prove inutili e sperpero di soldini.
demetrio75 ha scritto:Vabbè alla fine torniamo sempre al punto di partenza dopo esserci persi in argomentazioni fantasiose riguardo corde che teoricamente dovrebbero portarci ad utilizzare al 100% il potenziale dei nostri telai.
L'importante, al nostro livello, non è tanto una corda di ultima generazione o semplicemente di ultima tendenza... L'importante è scegliere una corda (se economica ancora meglio) che ci consenta di praticare il nostro amato sport, riducendo al minimo i rischi di infortuni.
Pratico questo sport da anni e cerco di dedicargli ogni fetta di tempo libero, e ho capito (credo ne conveniate) che le prestazioni ed i risultati migliorano solo e soltanto all'aumentare della preparazione tecnica.
Al mio livello, corde o telaio sono in grado di migliorare le mie prestazioni in misura minima o quasi impercettibile.
É l'allenamento, lo studio e la prova della tecnica di esecuzione dei colpi che mi garantisce un miglioramento del risultato.
Insomma se uno qualunque di voi stasera è in grado di battermi, lo farà anche domani a prescindere che io monti una corda da 30 o da 3 euro.
Qusto è quel che penso io...