Promemoria primo messaggio :
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Maffa ha scritto:il rally sullo 30-0 5-4 28 colpi su tutte e 4 le diagonali non è roba che degli ultra trententenni al 5° set fanno spesso... (vado a memoria, è appena finita)
nw-t ha scritto:DaMan ...Roger adesso è maggiorenne...te rimani under 14...chiaccheri troppo puoi ritornare nel tuo tombino
Sonny Liston ha scritto:Io rivedo le.mie posizioni, dopo oggi.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
tispringo ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Io rivedo le.mie posizioni, dopo oggi.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
Ho seguito la discussione in questi giorni e, sulla base di quanto hai affermato, questa dichiarazione conferma che sei una persona intelligente e onesta.
Posso tuttavia chiederti di argomentare, per curiosità personale?
Iron ha scritto:Maffa ha scritto:il rally sullo 30-0 5-4 28 colpi su tutte e 4 le diagonali non è roba che degli ultra trententenni al 5° set fanno spesso... (vado a memoria, è appena finita)
Per la precisione era sul deuce del 4-3...il set é finito 63,non poteva essere 5-4...concordo sul punto memorabile
Gran partita in generale... Quinto set pieno di episodi e palle break, la partita poteva cadere da qualsiasi lato... Federer piu coraggioso nei momenti decisivi ed ha pagato
andyvakgj ha scritto:
@sonny: cambiare idea è un grande segno di intelligenza. respect.
ciao
andy
Sonny Liston ha scritto:tispringo ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Io rivedo le.mie posizioni, dopo oggi.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
Ho seguito la discussione in questi giorni e, sulla base di quanto hai affermato, questa dichiarazione conferma che sei una persona intelligente e onesta.
Posso tuttavia chiederti di argomentare, per curiosità personale?
Grazie.
Ho cambiato posizione perché oggi, a 36 anni, sconfiggendo in finale Slam un avversario di 6 anni più giovane, ha dimostrato di essere un immortale.
Uno Slam a 36 anni, battendo un MOSTRO in finale, cambia del tutto la mia opinione.