Promemoria primo messaggio :
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Sonny Liston ha scritto:tispringo ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Io rivedo le.mie posizioni, dopo oggi.
Federer è il GOAT.
Senza se, e senza ma.
Ho seguito la discussione in questi giorni e, sulla base di quanto hai affermato, questa dichiarazione conferma che sei una persona intelligente e onesta.
Posso tuttavia chiederti di argomentare, per curiosità personale?
Grazie.
Ho cambiato posizione perché oggi, a 36 anni, sconfiggendo in finale Slam un avversario di 6 anni più giovane, ha dimostrato di essere un immortale.
Uno Slam a 36 anni, battendo un MOSTRO in finale, cambia del tutto la mia opinione.
st13 ha scritto:Eh si..... Mi Sa Che ci sta pensando seriamente
tempesta ha scritto:Grande finale! Sono contento siano loro due a giocarsela se lo meritano x la loro carriera e x quello che può voler dire oggi una loro finale.
Tecnicamente penso che Nadal parta favorito dal punto di vista mentale ma......penso che avere Ljubicic all'angolo abbia portato quel qualcosa che ne' Annacone ne' Luhti ne' Edberg abbiano dato a Ferderer.
E penso che sulla diagonale del rovescio soffrirà meno.
L'ho visto tirare il top come faceva oltre 10 anni fa quando il back lo usava molto meno.
Vediamo. Ha anche un giorno in più di riposo e vuol dire tanto a oltre 30 anni.
alberto25 ha scritto:...in tutto questo aggiungiamo anche il cambio di racchetta che gli e' stata di grande aiuto...
doppiofallo ha scritto:Visto una grande partita...mi mancheranno ...mancheranno al tennis...se penso che dopo di loro ci sono djokovic e murray...
Madonna santa...è meglio che l'ITF si reiventa qualcos'altro...tipo rivelocizzare un po i campi...o almeno alcuni campi...perché certe partite con i piedi fissi sulla riga di fondo proprio non si possono vedere
nw-t ha scritto:73 vincenti contro i 35 di Nadal....
Toroscatenato ha scritto:nw-t ha scritto:73 vincenti contro i 35 di Nadal....
Anche gli errori sono stati il doppio.....mentre non ho visto i punti totali.
Matusa ha scritto:Mi piacerebbe che Roger saltasse la stagione sulla terra rossa e si presentasse fresco al Queen's e poi a Wimbledon. Allora sarebbero amari per tutti.
Matusa ha scritto:Mi piacerebbe che Roger saltasse la stagione sulla terra rossa e si presentasse fresco al Queen's e poi a Wimbledon. Allora sarebbero amari per tutti.