Promemoria primo messaggio :
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Sonny Liston ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:70?!? Sì, in macchina però. Credo ci sia uno zero di troppo.
Non credo sia un errore, se riferito a tutte le partite giocate.
Considerato che in una partita lunga si può correre anche 12-13 km
ThirdEye_ ha scritto:Nell'intervista con Courier ha detto di aver avuto problemi a una gamba per tutta la settimana.
Andrea Malagoli ha scritto:Andrea Malagoli ha scritto:Voglio azzardare un pronostico, che chiaramente verrà smentito:D..... Allora dico che in semifinale troveremo Stan vs Roger e di la Nadal vs Dimitrov e udite udite con grande delusione dei romanticoni pronostico una finale Stan vs Dimitrov con vittoria tirata al quinto del' Elvetico ....mmmmm vedremo!!
Primo step, tutto azzeccato
Pizzampras ha scritto:
Raonic comunque è uno dei peggiori 3 della storia, credo.
nardac ha scritto:Pizzampras ha scritto:
Raonic comunque è uno dei peggiori 3 della storia, credo.
Leva UNO e CREDO dalla tua frase .
Imbarazzante con Nadal . E' vero che ha avuto problemi in questo AO , però la febbre non è una scusante per alcune lacune tecniche ripeto , imbarazzanti.
Rovescio ? Assolutamente insufficiente ( e tutti i giornalisti a dire che lo ha migliorato molto... ma dove ??? ) .
Vogliamo ricordarci i rovesci di alcuni top 10 ? Nole , Murray , Nadal , Nishi , Wawrinka ... Non è che non ci sia paragone , siamo proprio ad uno , due , tre livelli sotto .
Risposta ? Non pervenuta . E' vero che non è la sua caratteristica OK , anche Wawrinka ha una risposta cosi cosi , ma insomma contro Nadal non ha risposto per 3 set interi .
Mobilità ? Lasciamo stare , va bene la stazza , ma rantolava sul campo ( e qui può avere qualche scusante dovuta al malessere che ha accusato ).
Personalità ? Poca . Ricordo bene il set point in cui Rafa ha messo una palla poco oltre la metà campo e lui che ha fatto ? Si è girato sul dritto ( bravo ) e invece di tirare un missile ( che fa parte del suo gioco ) l'ha rimessa in gioco alimentando lo scambio ( con Rafa attenzione ! ).
Del resto 3 del mondo con miglior risultato una finale slam guadagnata a fatica su un Federer mezzo rotto.
fedmex ha scritto:
2) Vincere una semifinale in uno slam alla presenza di un essere vagamente umanoide e sicuramente imparentato con la famiglia Pozzi- Ginori che ha l'ideona di indossare un pigiama rosa confetto è ASSOLUTAMENTE da IMMORTALE.
@gabr179 ha scritto:Concordo che uno come Federer potrebbe avere le donne più belle del mondo.
andyvakgj ha scritto:@gabr179 ha scritto:Concordo che uno come Federer potrebbe avere le donne più belle del mondo.
che la Mirka non sia una copertura?
Finisce che quando smetterà col tennis ce lo ritorveremo a fare outing e lo dico perché non mi è proprio possibile capire come possa fare a stare con la balenottera
nw-t ha scritto:Dopo questo primo set...il Dimitrov che ho visto nei turni precedenti non è ancora sceso in campo...Nadal x ora è stato BRAVISSIMO a non farlo giocare...e x ora merita lui alla grande. Comunque Dimitrov ha tutto x vincere la partita.
ThirdEye_ ha scritto:70?!? Sì, in macchina però. Credo ci sia uno zero di troppo.
felipe ha scritto:cmq questo è uno degli slam più belli di sempre...
Federer in finale...
tre monomani su 4 in semi...
la Venus Williams...
raga ma la Venus che va in finale è un miracolo...
e adesso in finale sicuro sarà partita vera
fantastico slam