Promemoria primo messaggio :
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Per me Seppi va al quinto... vediamo se Kyrgios sta bleffando....
Pizzampras ha scritto:Ho l'impressione che non tu non abbia visto Dimitrov giocare di recente.
Sonny Liston ha scritto:Pizzampras ha scritto:Ho l'impressione che non tu non abbia visto Dimitrov giocare di recente.
Certo che l'ho visto.
Comunque tra non molto si vedrà come va a finire...
Se vincesse il Bulgaro (cosa che ritengo fortemente improbabile) ne sarei sicuramente contento...
@Moronveller ha scritto:Non lo vedo dallo scorso anno giocare ma, ho visto gli highlights della sua sfida con Goffin e.. mi sembra il solito rovescio di Dimitrov compreso il vincente con cui ha chiuso il match
Kambei ha scritto:@Moronveller ha scritto:Non lo vedo dallo scorso anno giocare ma, ho visto gli highlights della sua sfida con Goffin e.. mi sembra il solito rovescio di Dimitrov compreso il vincente con cui ha chiuso il match
Ecco, allora sappi che dall'anno scorso è senza dubbio il colpo che ha migliorato di più. Gli highlights dicono poco o niente, ma se dai un'occhiata a quelli di Brisbane 2017 vedrai che non è come dici.
Chiaro che non potrà comunque nulla o quasi contro il dritto di Nadal se si mette a scambiare su quella diagonale. Ma questo vale all'incirca per ogni destro, e non, di questo mondo.
gio2012 ha scritto:... ma Stan forse non soffre sulla diagonale perchè tenta quasi subito il lungolinea che risulta molto indigesto ai mancini
andyvakgj ha scritto:4-2 per lo svizzero