Bexent ha scritto:Si, non ricordo se ci fosse come dicitura 101L o Team (ovviamente mi fido della tua enorme esperienza) ma son sicuro fosse quel telaio perchè da possessore di una 101L (2015) cercavo delle differenze anche minime con grande interesse.
Il perchè, poi, continuino a produrre il modello e a "non spingerlo" come gli altri è una domanda che mi pongo già da un pò...
Eiffel59 ha scritto:Diciamo che i primi giorni di vendite hanno confermato che era sicuramente uno dei telai più attesi...e che altrettanto sicuramente rimarremo sprovvisti rapidamente di un telaio che non è possibile riassortire nel breve.
La grossa sorpresa è stata la preferenza verso la meno "sponsorizzata" delle versioni "top", la S....che piacesse a me ed a qualcun altro ci stava, meno che potesse avere più appeal delle consolidate 16x19 e 18x20. Meglio ancora della precedente, e non era facile...
Altra grossa sorpresa, questa più "personale" perchè tutti erano immersi nei test delle versioni più famose e l'unica "libera" era quella , la L.
Spinge quanto una Burn 100LS, è meno sbilanciata in punta, controlla di più, è meno rigida.
Per i "quarta bassa" potrebbe essere una bella scoperta, così come per gli junior pretenziosi.
E con le code verde neon fa pure un figurone...
MEGA77 ha scritto:mi permetto di aggiungere che si tratta di una racchetta che sicuramente puo' essere sfruttata ancor meglio da giocatori di piu' alta categoria ma che puo' essere tranquillamente usata anche da chi trova le solite profilate un po' "piatte". questa sicuramente trasmette un(bel) po' piu' di sensazioni che pero' richiedono altrettanto impegno. diciamo che "da' ma bisogna dare"
Eiffel59 ha scritto:Bisognerebbe vedere se la Blade '13 e '15 erano incordate con la stessa corda e tensione..
Comunque, la CV spinge leggermente meno delle due precedenti ma compensa con un miglior confort. E nello specifico, la sweetzone è pure inferiore, anche se la differenza tra le palle colpite "dentro" e "fuori" dalla stessa è molto meno marcata (dando così l'impressione di uno ss più grande).