Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex VCore SV

power_settings_newAccedi per rispondere
+53
obiwan69
albs77
giococlassico75
pinimbe
Il_Guaro
Monteaperti
RenaTheWiz
joes
lunno
ale261005
manodepiedra
jekyll
Daniele73
Davide79
kent08
Ziryab
Psyco80
rafapaul
ziku99
Net76
captivik
onehandedbackhand
alexmondial
fedmex
babolat94
blanco21
Iron
Somerset
SirJulius
andrea scimiterna
giogiobo
rebs
J-Ego
misterrovescio
mattiaajduetre
tempesta
bolla
fa
Paolo070
j.j.
Marcotop65
Becker
matador66
Maso450
phoenixsuper
abracadabra78
agrego78
mikroman
lorenz90
Mai paura
sunsemperki
Eiffel59
ThirdEye_
57 partecipanti

descriptionYonex VCore SV - Pagina 22 EmptyYonex VCore SV

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nuova linea di telai da Yonex, da 95" a 105".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex VCore SV - Pagina 22 EmptyRe: Yonex VCore SV

more_horiz
buona sera a tutti

infatti finalmente hanno montato un grip diverso dal solito  incollato e finissimo: sostituito da uno più importante spesso e traforato.
buon tennis

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  le "tue" orange power come le vedi sulla SV 100 ?? o ne avete di migliori x quel telaio ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fa ha scritto:
fa ha scritto:
io l'ho ordinata ... è questa ... 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io invece ho prenotato la prova (prox settimana) per la 98 305gr (la 100 300 non era disponibile Sad )....vedremo

niente da fare, tutto rimandato, su TWEuropa danno i numeri, sul sito dicono che sono disponibili per la prova (e oggi anche le altre versioni) ma poi effettivamente non è così e stamane per telefono si sono giustificati dicendo che c'è un errore sul sito web, ma l'errore tutt'ora non è stato ancora corretto...mah Evil or Very Mad scratch Suspect

Shocked Sad Sad Sad

quasi non ci posso credere, sono riuscito a ordinare per la prova la SV 100...penso in arrivo martedì o mercoledì cheers

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non le vedo affatto male se conta più la velocità dello spin; viceversa, meglio la Softpower 6

more_horiz
Fa provala a facci sapere presto...

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Fa provala a facci sapere presto...

certissimamente Yonex VCore SV - Pagina 22 622327

more_horiz
Rispetto alle Polytour G spin , sono più morbide le OrangePower ?

more_horiz
Anche a me arrivano in prova da TWE . Ho preso sia la 98 che la 100 .... Vedremo chi la spunterà !

more_horiz
Domani demo day yonex ✌

more_horiz
buon divertimento e mi raccomando postate le vostre impressioni

more_horiz
Dove sarebbe il demoday?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si....

more_horiz
Qualcuno ha già provato la 100 300g?

more_horiz
blanco21 ha scritto:
Dove sarebbe il demoday?

A Roma

more_horiz
A Roma

affraid

more_horiz
blanco21 ha scritto:
Qualcuno ha già provato la 100 300g?

oggi ho fatto un'ora con maestro, due di partita e una di palleggio.
SV100 incordata con le Air a 21/20.
La racchetta da subito tramette grande confidenza, è estremamente amichevole e facile quando si gioca a velocità di crociera ma anche piuttosto incisiva se si va in spinta e con una corda diversa probabilmente sarebbe ancor più cattiva, intendo a livello di spin.
servizio in slice e in kick meglio di quello piatto. rotazioni ne regala molte e direi che la comunicazione marketing relativa alle traiettorie alte e cariche trova riscontro sul campo. è comunque un telaio all-rounder perchè anche i colpi di tocco e le volee escono bene, ovviamente rispetto alle mie capacità.
comfort ottimo e rumore plasticoso della SI100 sparito. avrei dovuto usare corde che conosco perchè così non so il contributo che apportano. curioso di provarla con le Fire o le Poly Tour Spin.
comunque la tengo, infatti ho già tolto la plastica al manico del secondo telaio

more_horiz
i miei 2 telai pesano entrambi 303g. la SV98 che avevo provato invece pesava 308g ma fendeva l'aria meglio e permetteva uno swing più veloce.
ciononostante, la 100 è più rigida, più profilata e la palla esce con molta più facilità. anche a spin sta messa molto meglio la 100, nessuna sorpresa.
rispetto alla SI100 invece è più confortevole e più potente ma meno maneggevole e, come già detto, ha un impatto meno secco, a mio gusto molto più godibile.
attendo altre e più autorevoli impressioni, anche se a pelle (4 ore di gioco non sono molte) mi piace proprio.

descriptionYonex VCore SV - Pagina 22 EmptyYONEX SV

more_horiz
matador66 ha scritto:
Domani demo day yonex ✌️

Ci vediamo li ? cheers cheers cheers

more_horiz
..bella recensione giogiobo,bisognera capire se alcuni paramentri come confort e potenza non son stati sfalsati da corde diverse...

more_horiz
Esteticamente come ci stanno le Air ???

more_horiz
Rispetto alla Dr 100 , la SV 100' spinge uguale ? O di Più ??

more_horiz
Le air ci stanno bene, bel colpo d'occhio! Non proprio all'insegna della sobrietà ma se piace il genere... si sposano con le scritte azzurre sul telaio Wink
La SV100 spinge leggermente meno della DR100 ma prende meglio lo spin ed è più maneggevole, come prevedibile guardando le inerzie. Comfort e tocco simili.

more_horiz
le air volendo cromaticamente spezzano bene, io uso le polytour spin, un blu un po' più acceso ma una resa per me superiore a basse tensioni. Le Air spingono di più e arrotano meno. 
Usata in torneo, 6-2 6-1 ad un 3.3...Appena torno fisicamente al mio meglio ci sarà da divertirsi   cheers

more_horiz
...poi dipende dalle scarpe e dalla borsetta...

more_horiz
vero ma sopratutto se hai gli occhi azzurri fai un figurone

more_horiz
Provate oggi la 95 ,la 100 ,la 100 280 e la mia sv98 con l'ibrido polispi g/fire a 21:
diciamo subito che la 100 non m'e' piaciuta...forse la piu' adatta al mio livello ma quel po' di potenza in piu' va a discapito della maneggevolezza...mi sembra la solita 100/300...niente di nuovo
La 95 e' un gioiellino niente da dire...nemmeno troppo proibitiva...si maneggia facile facile back cattivo e dritto piatto pauroso...anche a spin secondo me non va male...solo quando il mio sparen-partner(?) ,livello 4/1 ,ha iniziato a spingere se non arrivi bene con le gambe fai un po' fatica ma se la palla arriva comoda puoi far male tanto...
la 100/280 ...troppo leggerina ...non m'e' piaciuta...
la mia sv98: la nuova corda(ibrido spin g/fire a 21 rispetto alla fire full 20) ha mitigato tanto la potenza e ora la palla rimane in campo piu' facilmente ma con tanta pesantezza...il back e' una rasoiata e non esce mai...a seconda del livello e di cosa si cerca potrebbe essere la giusta via di mezzo tra la 100 e 95 o la via di mezzo che non ha senso...a me piace tanto x ora...certo la prova vera la si fa in partita e in torneo con gente di piu' livelli...la 100 x ora la scarto menre con la 95 prima o poi uno sfizio fatto bene me lo dovro' togliere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: