misterrovescio ha scritto:Discorso gia' fatto Dr ...un mio amico ,vicino ai 60,gioca con la PK da 260...ottima tecnica e tira mazzate di dritto da paura x noi quarta e quanti ragazzotti batte magari con mazze da 350 gr...la SV 98 e' pero' talmente facile che va bene cosi'...ma postaci la recensione quando la provi della sorella leggera...la 100 per esempio in mano la sento pesante in testa e poco maneggevole(anche se qualcuno ne ha esaltato il comfort) e prenderei x questo piu' la 280...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:posso essere d'accordo in parte, ma scendi giù in calabria e vieni a vedere cosa fa un mio amico con prince ozone blu 110 finito quasi 300 gr con corde e overgrip e vediamo cosa ne pensi
onehandedbackhand ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:posso essere d'accordo in parte, ma scendi giù in calabria e vieni a vedere cosa fa un mio amico con prince ozone blu 110 finito quasi 300 gr con corde e overgrip e vediamo cosa ne pensi
per venire in Calabria dovrei...salire
non stento a crederci che il tuo amico possa riuscirci, ma temo per la mia spalla se facessi così anch'io..preferisco pesi elevati e bilanciati al manico
mikroman ha scritto:misterrovescio ha scritto:Discorso gia' fatto Dr ...un mio amico ,vicino ai 60,gioca con la PK da 260...ottima tecnica e tira mazzate di dritto da paura x noi quarta e quanti ragazzotti batte magari con mazze da 350 gr...la SV 98 e' pero' talmente facile che va bene cosi'...ma postaci la recensione quando la provi della sorella leggera...la 100 per esempio in mano la sento pesante in testa e poco maneggevole(anche se qualcuno ne ha esaltato il comfort) e prenderei x questo piu' la 280...
lA Tour f 290 leggermente piu' manegevole ma con la SV 98 hai piu' potenza e pesantezza di palla...un'altra storia insomma...almeno x quel poco che ho avuto modo di provare.
Ciao mister!
Se non ricordo male mi era parso di leggere che avevi anche provato(o comprato)la Tour f da 290.Mi potresti fare un confronto tra i due telai?
Ringrazio ^_^
fa ha scritto:
fa ha scritto:fa ha scritto:
niente da fare, tutto rimandato, su TWEuropa danno i numeri, sul sito dicono che sono disponibili per la prova (e oggi anche le altre versioni) ma poi effettivamente non è così e stamane per telefono si sono giustificati dicendo che c'è un errore sul sito web, ma l'errore tutt'ora non è stato ancora corretto...mah
ziku99 ha scritto:le nuove yonex sono adatte per un gioco con poco spin rovescio ad una mano e spesso in back
ziku99 ha scritto:cerco una racchetta leggera tra i 280 e 295 gr bilanciata 31/32 cm
ziku99 ha scritto:le nuove yonex sono adatte per un gioco con poco spin rovescio ad una mano e spesso in back
misterrovescio ha scritto:Onehand mi stai facendo venire voglia della 95...comunque con la VS 98 il top di dritto e' straordinario e il back di rovescio e' una rasoiata...alcune palle di dritto sembravano uscissero di metri e invece ripiombavano prima della linea con grossa meraviglia dell'avversario...
Comunque devo riprovarla x bene come dico io ma x ora non e' possibile
Si la vernice e' bellissima cosi' come i colori...
misterrovescio ha scritto:La prendo a prezzi piu' vantaggiosi nuova