Paolo070 ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:
buon sabato a tutti
beh... "almeno in terza" direi sia un poco eccessivo, serve un buon livello per giocarci ok magari per sfruttarla in pieno serve un terza...
diciamo che vale quanto assodato per la ai98: "giocatore che c'è con i piedi e sempre in spinta"
buon tennis
P. S. ragazzi sappiate che il doc. fa il modesto ma è un ex "seconda"
Buongiorno gianni carissimo ! "giocatore che c'è con i piedi e sempre in spinta" Beh allora almeno buon 4.1 dai !
P. S. ragazzi sappiate che il doc. fa il modesto ma è un ex "seconda" Beh allora complimenti al doc ! Beh a proposito la sua papiroelocubrazione su Fb me la sono copiata e salvata. Veramente bella. Doc percè non apri post anche qui (se non lo hai già fatto) ?
Buon we a tutti !
mattiaajduetre ha scritto:net76 buon giorno
personalmente approvo la tua scelta: chi acquisterà la 95 credo non la venderà facilmente: come scrissi è prestazionale come un piatto piccolo ma più facile di molti 98 pollici.
feel personale poi, non vale la pena di farsi problemi: meglio la "piccolina" della sorella maggiore, della Sv100 non posso scrivere nulla perché ancora oggi l'ho mai vista.
Ti faccio i complimenti per l'acquisto
buon fine settimana
onehandedbackhand ha scritto:Yonex vcore 95 sv incordata polytour Air 1.25 22/21...
Non ho parole...
Adesso è da capire dove finiscono i meriti della racchetta e dove iniziano quelli della corda, il binomio è favoloso. Replico domani nella speranza di trovare un difetto a questo sodalizio altrimenti qua volano 1000 euro
onehandedbackhand ha scritto:Dati al diagnostic
Peso con plastica al manico 314
Inerzia 294
onehandedbackhand ha scritto:Yonex vcore 95 sv incordata polytour Air 1.25 22/21...
Non ho parole...
Adesso è da capire dove finiscono i meriti della racchetta e dove iniziano quelli della corda, il binomio è favoloso. Replico domani nella speranza di trovare un difetto a questo sodalizio altrimenti qua volano 1000 euro
misterrovescio ha scritto:Insomma facendo un piccolo riassunto pare la 95 favolosa(me state a far venir voglia) la 100 ancora oggetto misterioso mentre la 98 sembra non convincere (pare piaciuta ad un solo utente finora)....
Ieri sono andato x prendere la 100 e non c'era la misura,sono indeciso se andare a prendere la 98 e ora mi fate venire voglia della 95....non se ne esce piu'...
misterrovescio ha scritto:Insomma facendo un piccolo riassunto pare la 95 favolosa(me state a far venir voglia) la 100 ancora oggetto misterioso mentre la 98 sembra non convincere (pare piaciuta ad un solo utente finora)....
Ieri sono andato x prendere la 100 e non c'era la misura,sono indeciso se andare a prendere la 98 e ora mi fate venire voglia della 95....non se ne esce piu'...