lorenz90 ha scritto:anche i tester di twe hanno detto che sono in ritardo le racchette di prova
probabilmente niente recensione prima di ottobre
fa ha scritto:lorenz90 ha scritto:anche i tester di twe hanno detto che sono in ritardo le racchette di prova
probabilmente niente recensione prima di ottobre
ma sinceramente alcune recensioni di TW lasciano il tempo che trovano, non mi importa dei loro voti, secondo me ce ne ce ne sono alcuni poi supergonfiatissimi...
mi accontenterei di conoscere i valori dello SW e la frequenza vibrante.
nw-t ha scritto:Bella rece...come l'avesse provate Vettel
SirJulius ha scritto:nw-t ha scritto:Bella rece...come l'avesse provate Vettel
...e considerando le ultime prestazioni Ferrari.... forse a Tennis avrebbe più soddisfazioni
fa ha scritto:
matador66 ha scritto:Chissà se queste SV sotto i 300 gr saranno anche "gentili con il braccio".
Speriamo.
Naturalmente attendo commenti dei primi utilizzatori.
matador66 ha scritto:Io avevo voglia di prendere una racchetta più leggera delle solite 310/315 gr che uso, ma mi sono bloccato perché soffrendo con il gomito, le racchette leggere dovrebbero essere meno indicate.
Chissà se queste SV sotto i 300 gr saranno anche "gentili con il braccio".
Speriamo.
Naturalmente attendo commenti dei primi utilizzatori.
matador66 ha scritto:Anche io come te ho iniziato con le racchette di legno e a seguire sempre con telai pesanti, l'età avanza e volevo abbassare il peso.............ma ultimamente ho questo dolore che non passa.....
misterrovescio ha scritto:Si discorso vero...ma resta il fatto che un peso maggiore sollecita di piu' muscolo e tendine...se hai epicondilite acuta maneggia un martello o un battipanni e poi mi dici cosa ti provoca piu' dolore...
misterrovescio ha scritto:Si discorso vero...ma resta il fatto che un peso maggiore sollecita di piu' muscolo e tendine...se hai epicondilite acuta maneggia un martello o un battipanni e poi mi dici cosa ti provoca piu' dolore...
nw-t ha scritto:misterrovescio ha scritto:Si discorso vero...ma resta il fatto che un peso maggiore sollecita di piu' muscolo e tendine...se hai epicondilite acuta maneggia un martello o un battipanni e poi mi dici cosa ti provoca piu' dolore...
Scusa ma se sei in fase acuta di una epicondilite...devi pensare a curarti...non a giocare. Le racchette CURATIVE non esistano.