ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]mi rivolgo direttamente a voi, per la grande esperienza che avete su questo telaio.
Come gia discusso in altro topic, volevo chiedervi come poter aumentare leggermente l'angolo di lancio su questa racchetta. ...
Specifico, l ho comprata ed incordata da Mario e Marco 10 giorni fa e ci ho giocato 2 giorni e due partite...per cui sono ancora acerbo in quanto a prove e commenti, ma volevo capire se oltre a tecnica e gambe, come gia evidenziato, si potesse armeggiare, per renderla un pochino piu "facile"...
Mi spego meglio cercando di essere il piu sintetico possibile.
Ho acquistato questa racchetta perche' cercavo un upgrade importante in quanto a stabilita (smorzamento vibrazioni) e potenza rispetto alla mia radical lm MP 18x20, e ne sono felicissimo, a tal punto da averla portata in trionfo subito in torneo il secondo giorno di utilizzo.
E incordata vortex turbo 6 1.20....21/20...corda comodissima
Vorrei solo capire da voi come poter intervenire per risolvere le seguenti situazioni:
rovescio ad una mano, soprattutto se incrociato, va basso...potente a filo rete, ma troppo rischioso in partita..sento il piatto corde rigidino e mi accorgo di aver bisogno di piu morbidezza/tolleranza...vorrei passasse un minimo piu alto.
Dritto frontale ed incrociato...una meraviglia...trovo profondita, potenza e spin...evitando tanti degli errori che invece facevo con txt2 290 e con beast...probabilmente per la troppa esuberanza di quei telai...(la beast cmq la comprero in un secondo momento)...se vado di lungolinea in recupero forte pero..solitamente il tiro dove trovo il vincente, non riesco a coprire a sufficenza la palla, e spesso mi esce di quegli insopportabile 5/10 cm....sempre quelli
So che vi sto annoiando e che probilmente la risposta sara'...piega le gambe...e apri di piu...ma se vi venisse in mente qualcosa dati gli innumerevoli telai incordati, le ore in campo e le soluzioni trovate...vi ringrazierei moltissimo.
Considerate che ho ripreso a giocare da settembre...e quindi non so nulla di corde...se non quello che ho letto in questo forum...quando ero agonista si giocava solo con il multi...e incordava il nostro allenatore...ora sto provando a farmi un idea...ma sono proprio agli inizi
Grazie mille.
Buona serata