Farei una classifica delle corde che potrebbero essere consone per questo telaio:
Starburn Turbo 6 1,14: Struttura base in alfa-olefine+etilene modificato garantisce grande facilità di gioco abbinata ad un ottimo confort. Il rivestimento in polvere di carbonio aumenta la durata. Il profilo esagonale insieme al piccolo calibro ne esaltano le caratteristiche di potenza, spin ed aumentano la tenuta di tensione. 23/22Wilson Revolve 1,25 è il monofilamento che si adatta ottimamente sia alle richieste dei "giocatori moderni" che a quelle dei giocatori classici. Monofilo consistente, possiede un impatto pieno che dona molta fiducia al gioco. Grazie al trattamento esterno Wilson Revolve offre un'ottima presa delle rotazioni, una volta colpita la palla la corda torna in assetto nella posizione di partenza. Questo speciale trattamento a cui la corda viene sottoposta permette di prolungarne anche la durata. Il calibro 1.25 mm è lo spessore più fine prodotto da Wilson, dona maggiore feeling di palla, potenza e rotazione. 22/21Yonex Poly Tour FIRE 1.25 set è la nuova corda 'Made in Japan' di Yonex. Dotata di un poliestere di base più soffice di qualsiasi altra corda monofilamento Yonex, questa corda possiede un'attitudine alla potenza che si sente sin dai primi scambi. Questa nuova corda Yonex PolyTour FIRE è dotata della nuovissima ed innovatica tecnologia SIF (Silicone oil Infused Technology) che consiste, in fase di produzione, nell'inserimento di olio di silicone internamente nella struttura della corda e silicone sulla superficie esterna. Il risultato è di una maggiore uscita di palla e di una propensione alle rotazioni molto marcata nonostante la sezione circolare della corda. Il ritorno in posizione della corda (snap-back) è velocissimo donando alla palla rotazione e potenza. 21 fullBlack Code 1,18 La corda Tecnifibre Black Code è composta da un innovativo in copoliestere con trattamento THERMOCORE che permette un impatto solido ma non eccessivamente rigido. Il calibro 1.18 mm. che dona un'aggiunta sensibilità di palla, potenza e rotazioni. Tecnifibre Black Code è molto apprezzata per le doti di impatto, per il feeling e per la facilità con la quale si generano colpi arrotati e carichi di rotazioni. 22/21
Starburn Vortex Tour 1,30: Struttura in copoliestere con trattamento termico ed aggiunta di ionomeri metallici con rivestimento esterno in peek: i primi servono per aumentare la resilienza ed il secondo per aumentarne la resistenz e la tenuta di tensione nel tempo. Particolarmente indicato per gli agonisti ed i giocatori aggressivi, adattamento ottimale su telai non profilati indipendentemente dal pattern. Tensione massima di 24kg e tensione 5% inferiore rispetto al monofilo di riferimento (a parità di calibro): Testata a 12 kg.
Budello Naturale VS Touch 130 BT7 La corda più famosa al mondo. Da sempre il budello è la corda per eccellenza, la migliore in fatto di qualità di lavorazione, di materiali e giocabilità. La corda che più di tutte ha fatto la storia del tennis! Il budello Babolat VS Touch 1.30 è una delle corde più famose al mondo, possiede incredibili doti di potenza, feeling e sensazioni di impatto durante il gioco. Utilizzato da molti PROS, anche in incordature ibride. Tecnologie BT7 e Thermo-Gut per prolungare la durata e preservare la corda dall'umidità. 24/23.