Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSolinco per Textreme Tour 100P EmptySolinco per Textreme Tour 100P

more_horiz
Potrebbe andare bene sulla Tour 100P la Solinco Hyper-G 1,20 a 21/20 ? Gioco piatto, rovescio anche in back,  a rete appena posso .

descriptionSolinco per Textreme Tour 100P EmptyRe: Solinco per Textreme Tour 100P

more_horiz
Se senti necessità di spin e controllo (su un 18x20 e giocando piatto?  Suspect ) e vuoi far fatica a mandar di là mozzarelle, è ottima.

Ma perché????  Shocked

descriptionSolinco per Textreme Tour 100P EmptyRe: Solinco per Textreme Tour 100P

more_horiz
Quale mono allora potrebbe andare bene in questo caso ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la vorrei tour 130 a 12 kg?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma 'na normalissima Signum Pro X-perience o la nostra Green EVO che sono più comode, vanno meglio e costano pure meno no, eh? Suspect

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spiegati…. scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Errore di scrittura... Intendevo dire con la vortex tour 130 a 12 kg come mi hai fatto provare tu? Magari a tensioni non così basse...  Suspect

more_horiz
Poi veramente quella che ho trovato come il cacio sui maccheroni è stata la turbo 6 1.14 a 22/21. 
Come Solinco proverei piuttosto la tour bite 110. Oppure di StringLab la AL13 LB 115 parere personale.

more_horiz
Ibridi su questo telaio, datemi qualche alternativa ?

more_horiz
I soliti mono liscio reattivo/budello o viceversa.
Io sulla mia (la penultima, non l'ultima, ma sono abbastanza simili…) ho montato VS Team/Starburn Zhero 125 a 22/20.5, col budello prestirato 10%.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma 'na normalissima Signum Pro X-perience o la nostra Green EVO che sono più comode, vanno meglio e costano pure meno no, eh? Suspect

Mario, le Signum Pro meglio 1.18 o 1.24? Tensione consigliata?
Grazie grazie.
Fabio.

more_horiz
1.24 a non più di 23 kg, direi 22.5/21.5 4 nodi.

more_horiz
Grazie  Cool
Fabio.

more_horiz
Forse potrebbe andare la Hyper G per fare tono su tono? Very Happy

more_horiz
Anche no. Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Anche no. Suspect

Sad
Allora posso utilizzare la green Power Evo 125 (sempre per il colore)?

more_horiz
Ovviamente si.
Basta guardare su Stringingpedia per capire perché…. Suspect

more_horiz
Ok vedo .. per curiosità...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ovviamente si.
Basta guardare su Stringingpedia per capire perché…. Suspect

La pallina non uscirebbe dal piatto corde?

more_horiz
Si ma on per "colpa" della sola corda, quanto a causa della sinergia  telaio/corde.
E' telaio che necessita di un armeggio morbido e potente, anche a discapito dela durata.
La Hyper-G ci arriva vicina (ma solo "vicina") unicamente in calibro 115, troppo poco per durare a sufficienza e troppo poco elastica per aiutare sui decentraggi.
E peraltro, troppo poco performante anche a tensioni basse, a cui perde anche gran parte del vantaggio in controllo.

Anche no.... No

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si ma on per "colpa" della sola corda, quanto a causa della sinergia  telaio/corde.
E' telaio che necessita di un armeggio morbido e potente, anche a discapito dela durata.
La Hyper-G ci arriva vicina (ma solo "vicina") unicamente in calibro 115, troppo poco per durare a sufficienza e troppo poco elastica per aiutare sui decentraggi.
E peraltro, troppo poco performante anche a tensioni basse, a cui perde anche gran parte del vantaggio in controllo.

Anche no.... No

Ecco perché ci sta andando bene la RPM Soft in base alle tue prove....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto dovrebbe essere l'elasticità per rendere al top la sinergia telaio\corde anche con la nuova Tour 100P TXT2? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: