Ciao amo telai con impatto "secco"..al momento uso una Radical MP Graphene e mi piace la secchezza all'impatto...me ne sapete consigliare altre con impatto secco?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
maumau78 ha scritto:Grazie ma con le Yonex non mi trovo benissimo....
Wilson Pro Staff 97 e le HEAD Prestige PRO/S XT come sono?
Grazie
maumau78 ha scritto:Grazie Luca,
se la PS97 ci metto un bel Budello Klip Legend o Pacific Gut Tought potrei cmq. avere una sensazione secca all'impatto?
O magari ibrido Budello - Alu Power Rough?
nw-t ha scritto:maumau78 ha scritto:Grazie Luca,
se la PS97 ci metto un bel Budello Klip Legend o Pacific Gut Tought potrei cmq. avere una sensazione secca all'impatto?
Mau non capisco perché cerchi una racca con impatto "secco" x poi metterci budello e stemperare quel "tipo" d'impatto.. x farlo "ritornare" sul secco l'impatto dovresti tirarlo a 25-26 kg il budello. Di tutta la serie Pro Staff la 315 16x19 è quella che mi piace di meno....è peggio pure della LS
maumau78 ha scritto:nw-t ha scritto:maumau78 ha scritto:Grazie Luca,
Mau non capisco perché cerchi una racca con impatto "secco" x poi metterci budello e stemperare quel "tipo" d'impatto.. x farlo "ritornare" sul secco l'impatto dovresti tirarlo a 25-26 kg il budello. Di tutta la serie Pro Staff la 315 16x19 è quella che mi piace di meno....è peggio pure della LS
Ciao budello lo uso per motivi legati a infortuni precedenti (spalla)...come da te consigliato sulla mia GRADMP il Pacific è cmq fantastico e l'impatto è bello secco....cercavo cmq. le stesse sensazioni in altri telai
tutto qui
maumau78 ha scritto:Infatti mi trovo molto bene e ne ho già due....mi chiedevo se vi erano racchette simili
GRADMP gran racca specie in risposta al servizio e al servizio stesso....con il Pacific spinna molto bene tra l'altro...
maumau78 ha scritto:
nw-t ha scritto:maumau78 ha scritto:
Come maneggevolezza e prestazioni totali la Radical Gr Mp x me è superiore, la PS97 ha un gran controllo di palla, ma è molto "selettiva" di corde in generale come impatto nei confronti della Radical la trovo "priva d'anima" non si sente bene la palla.