Promemoria primo messaggio :
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Florian ha scritto:Beh, se si parla di Stanley Kubrik non si può non citare Shining...
cristiano75 ha scritto:jverdel ha scritto:Florian ha scritto:Beh, se si parla di Stanley Kubrik non si può non citare Shining...
spettacolare, suggestivo..un'angoscia che ti tiene incollato allo schermo..
la scena di quel corridoio con in fondo le bambine ed l'ascensore..
è ancora vivida e al ricordo mi viene la pelle d'oca...
..
allora butto li anche questo..:
"Picnic ad Hanging Rock" di Peter Weir del 1975
qualcuno lo ha visto di voi ?
un film con una musica così particolare e un mistero che mi vi attanaglia
le budella fino alla fine...
guardatelo!!!
Mai sentito, ma cos'è un horror?!?
cristiano75 ha scritto:Florian ha scritto:Beh, se si parla di Stanley Kubrik non si può non citare Shining...
Perchè:
Full Metal Jacket
Eyes whide shut
Arancia Meccanica
ma ci rendiamo conto?!?!?!
Florian ha scritto:Un altro film che mi ha angosciato è stato "Il silenzio degli innocenti"...
cristiano75 ha scritto:
Che viaggi fai di bello?!
Cmq in pasato ce ne son molti di bei film. Però devi dirmi i tuoi gusti!
cristiano75 ha scritto:Ieri sera visto Transformers 2!!!
Come sempre Bay, pensa all'azione, agli effetti speciali ed alle risate... ah si anche alle gnocche, vedi Megan Fox...
Quindi se avete voglia di farvi 4 risate e staccare il cervello, beh il film va bene!
cristiano75 ha scritto:
Basta che nn fate come certi, che vanno a vederlo e poi si lamentano, della sceneggiatura o della storia, ma che pensavano di vedere?!!? "La mia Africa"?!?!
Transformers è da prendere così: botti, gnocche, robots, circondati da un mucchio di risate!
federervito ha scritto:Ecco a voi un film particolare........Donnie Darko
Io lo noleggerei
Alex ha scritto:federervito ha scritto:Ecco a voi un film particolare........Donnie Darko
Io lo noleggerei
Visto 3 volte e devo ancora capire se mi piace o no, o meglio, se mi sia piaciuto tanto o poco
federervito ha scritto:Alex ha scritto:federervito ha scritto:Ecco a voi un film particolare........Donnie Darko
Io lo noleggerei
Visto 3 volte e devo ancora capire se mi piace o no, o meglio, se mi sia piaciuto tanto o poco
Allora concordi che è particolare e da vedere!
cristiano75 ha scritto:Così mi offendo!!!
Vuoi che nn abbia visto The Truman Show?!?!??!?
Certo che l'ho vistoooooooooooo
Ho citato "Man on the Moon", xchè è un film meno isto,ma penso il migliore di Carrey... sopratutto x l'iimensità del personaggio!
Il colpo devo vederlo...
Hai ragione si scrive Carrey... L'inglese la mia bestia nera!!!
cristiano75 ha scritto:Si molto bello The Game, come quasi tutti i film di Fincher... un film pieno di tensione, sorprese!!!
Mmmmm... mi è venuta voglia di rivedermelo!!!
Alex ha scritto:[
Non l'ho visto, mi potresti postare una bozza di trama?
Te lo chiedo perché se cerco sul web sicuramente poi mi rovino il finale a sorpresa, così se mi dai un'idea di massima sulla trama tu posso poi vederlo tranquillo...
Grazie.
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Si molto bello The Game, come quasi tutti i film di Fincher... un film pieno di tensione, sorprese!!!
Mmmmm... mi è venuta voglia di rivedermelo!!!
Non l'ho visto, mi potresti postare una bozza di trama?
Te lo chiedo perché se cerco sul web sicuramente poi mi rovino il finale a sorpresa, così se mi dai un'idea di massima sulla trama tu posso poi vederlo tranquillo...
Grazie.
jverdel ha scritto:
He.! è dura dirti com'è perchè si rischia com dici tu di dire troppo..
estrapolo:
"Un ricco consulente finanziario(Douglas), dalla vita piatta e ciclica, riceve in regalo
dal fratello(Penn) per il quarantottesimo compleanno l’iscrizione ad un club che
garantisce ai suoi clienti di cambiare radicalmente la propria vita.
Si
troverà senza quasi accorgersene in un vortice senza uscita che lo porterà alla
disperazione.."
guradalo Alex..è un film pieno di sorprese e ricco di colpi di scena a non finire..
cristiano75 ha scritto:
Io nn ti dico nulla..... guardalo è un bel film, per essere più chiari nn aspettarti grande sceneggiatura, scenografie o fotografie... è un thriller basato più sull'ansia, sulla psicologia, sul nn capire nn sapere, insomma ti disorienta, fino all'ultimo minuto!
Ecco adesso penso di aver fatto più chiarezza!
P.S. Ma il fratello è Penn?!?! Neanche me ne ero accorto, vabbè che l'ho visto moltii anni fa!
jverdel ha scritto:grandioso ed originale per quegli anni!
con il mitico Charlton Heston..