Promemoria primo messaggio :
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
cristiano75 ha scritto:Io non l'ho finito di vedere da quanto è assurdo..... proverò a farlo. Per i 3/4 che ho visto.... a me...me pare un'strunzata....Chi ha visto Inception?!?!?!
nw-t ha scritto:cristiano75 ha scritto:Io non l'ho finito di vedere da quanto è assurdo..... proverò a farlo. Per i 3/4 che ho visto.... a me...me pare un'strunzata....Chi ha visto Inception?!?!?!
foofv ha scritto:A parte gl'effetti che sono cosa a parte... vedo che confermi la tesi... te sei stato più gentile dicendo che è una americanata..... e quindi è una strunzata.....molto bello secondo me, soprattutto per gli effetti e l'idea..poi la storia in realta è un po un'americanata
nw-t ha scritto:foofv ha scritto:A parte gl'effetti che sono cosa a parte... vedo che confermi la tesi... te sei stato più gentile dicendo che è una americanata..... e quindi è una strunzata.....molto bello secondo me, soprattutto per gli effetti e l'idea..poi la storia in realta è un po un'americanata
cristiano75 ha scritto:Anche tu vivi tra le nuvole.... hai mai fatto 1 km nel traffico a senso contrario...e hai mai sparato con un fucile mitragliatore..o con pistole vere da calibro 9x21 in su... nei film americani belli come dici te con un colpo solo di pistola uccidono uno a 70/80 metri...nella realta anche se sei un buon tiratore magari lo fai fuori dopo 10 minuti che spari...se hai fortuna....nw-t ha scritto:foofv ha scritto:A parte gl'effetti che sono cosa a parte... vedo che confermi la tesi... te sei stato più gentile dicendo che è una americanata..... e quindi è una strunzata.....molto bello secondo me, soprattutto per gli effetti e l'idea..poi la storia in realta è un po un'americanata
Certo che definire amda america = stronzata!!!
Cioè mi state paragonando questo film, a film tipo... mission impossible, speed, e robe del genere!?!??
Secondo me state prendendo un bel granchio... vi sentisse Nolan!!!
nw-t ha scritto:cristiano75 ha scritto:Anche tu vivi tra le nuvole.... hai mai fatto 1 km nel traffico a senso contrario...e hai mai sparato con un fucile mitragliatore..o con pistole vere da calibro 9x21 in su... nei film americani belli come dici te con un colpo solo di pistola uccidono uno a 70/80 metri...nella realta anche se sei un buon tiratore magari lo fai fuori dopo 10 minuti che spari...se hai fortuna....nw-t ha scritto:foofv ha scritto:A parte gl'effetti che sono cosa a parte... vedo che confermi la tesi... te sei stato più gentile dicendo che è una americanata..... e quindi è una strunzata.....molto bello secondo me, soprattutto per gli effetti e l'idea..poi la storia in realta è un po un'americanata
Certo che definire amda america = stronzata!!!
Cioè mi state paragonando questo film, a film tipo... mission impossible, speed, e robe del genere!?!??
Secondo me state prendendo un bel granchio... vi sentisse Nolan!!!
Paq ha scritto:i miei preferiti in assoluto sono,
il nome della rosa e il silenzio degli innocenti
poi seguono quelli di Dario Argento, 4 mosche di velluto grigio, profondo rosso opera ecc.ecc.
foofv ha scritto:cmq a me non è dispiaciuto affatto il film.. solo che :
da quello che mi avevano detto speravo fosse davvero incredibile, mentre lo reputo un bel film;
un po troppe persone non morte nonostante milioni di colpi (tipo quello che guida il pulmino) e varie incongruenze
jverdel ha scritto:ciao Cristiano..io avevo letto il libro prima come te..stupendo..ed ero curiosissimo di vedere come avevano reso il film..di solito il film è sempre peggio del libro..ma credo che in quel caso si possa dire che lo abbiano reso perfettamente, e nell'atmosfera..scene, supense ed attori azzeccati!
cristiano75 ha scritto:foofv ha scritto:cmq a me non è dispiaciuto affatto il film.. solo che :
da quello che mi avevano detto speravo fosse davvero incredibile, mentre lo reputo un bel film;
un po troppe persone non morte nonostante milioni di colpi (tipo quello che guida il pulmino) e varie incongruenze
Beh come già detto... troppe persone nn morte è un fatto puramente soggettivo.. quindi può starci come no, mentre per le incongruenze, vorrei sapere quali... per capire 1pò...
cristiano75 ha scritto:Si in effetti un libro è sempre emglio di un film, e ci mancherebbe visto che può dare molto di più!!!
foofv ha scritto:cristiano75 ha scritto:foofv ha scritto:cmq a me non è dispiaciuto affatto il film.. solo che :
Beh come già detto... troppe persone nn morte è un fatto puramente soggettivo.. quindi può starci come no, mentre per le incongruenze, vorrei sapere quali... per capire 1pò...
non è soggettivo..se ti sparano muori
cmq ti ripeto che a me il film è piaciuto