Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

CINEMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
abracadabra78
riccardino
Paulmall
Davidet89
Nostradamis
bumbummichi
blacktiger90
Paq
foofv
chloe
guidoyouth
Hammer72
Bonifacio Angius
boris75
dersu
JoK3R
kezmaz89
rolenzo
DrDivago
dionixseven
Penny
braided
Neoh
vecchiofrak
ossoduro
valeriotennis
frank
the--eagle
Cesare
Eros
nanobabbo8672
Magm4
aizim
oedem
MichaelStich
Felipo
ermetek
AXEL
Florian
Alex
Skorpion
jvƐƦdƐl
giascuccio
federervito
cristiano75
49 partecipanti

descriptionCINEMA - Pagina 8 EmptyCINEMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Basta parlare sempre di tennis!!! Wink

Chi va al cinema?
Ne parliamo? CINEMA - Pagina 8 810504

descriptionCINEMA - Pagina 8 EmptyRe: CINEMA

more_horiz
voglio vederlo anche io.. lo si può trovare da qualche parte? CINEMA - Pagina 8 810504

more_horiz
io l'ho scaricato a questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il link l'ho trovato su questo ottimo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (secondo me il migliore da quando hanno chiuso ninja video).

è in inglese ma ho visto che ci sono su internet i torrent con la versione ITA.

buona visione! Wink

more_horiz
a me serve in italiano.. ho cercato ma a primo impatto non li ho trovati in italiano..

grazie lo stesso Wink

more_horiz
l'ultimo film che ho visto è stato il Expendables. è stato davvero un buon film. Ho appena guardare film d'azione, ma questo è davvero sorprendente. Wink

more_horiz
Appena visto Le Crociate Director's Cut... ovvero la versione che voleva Scott... molto più approfondita, rispetto a quella ordinata dalla fox!

Maledette case cinematografiche!!! Dettano sempre tutto, per quei 4 soldi che ci mettono What a Face

more_horiz
PARANORMAL ACTIVITY

VOTO:75/100

Nel suo piccolo... mi ha fatta molta tensione! Chiaro è un clone... di TBWP o volendo tornare alle origini (se lo sono)... CH... però mi è piaciuto! La fine nn molto... secondo me ci voleva qualche cosa di più originale.. ma nn ho la soluzione in tasca!

Pensare che è costato 15.000 dollari, per tutti quelli che lo hanno bocciato, rispondo e provoco..." xchè nn lo avete fatto voi un film così?" Avreste incassato solo più di 100.000.000 di dollaruzzi!

more_horiz
Appena visto Gosford Park

Che dire, Altman ci regala un bellissimo film, grande sceneggiatura... mi ha ricordato Chinatown di Polansky.

VOTO: 90/100

more_horiz
Chi ha visto Inception?!?!?!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Io non l'ho finito di vedere da quanto è assurdo..... proverò a farlo. Per i 3/4 che ho visto.... a me...me pare un'strunzata.... Very Happy Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Io non l'ho finito di vedere da quanto è assurdo..... proverò a farlo. Per i 3/4 che ho visto.... a me...me pare un'strunzata.... Very Happy Very Happy

Ma questa è pura blasfemia!!! Sad

more_horiz
Lo finirò di vedere....ma difficilmente cambierò il giudizio, quella non è fantascienza..... è una fantastrunzata..... Very Happy Very Happy

more_horiz
molto bello secondo me, soprattutto per gli effetti e l'idea..poi la storia in realta è un po un'americanata

more_horiz
foofv ha scritto:
molto bello secondo me, soprattutto per gli effetti e l'idea..poi la storia in realta è un po un'americanata
A parte gl'effetti che sono cosa a parte... vedo che confermi la tesi... te sei stato più gentile dicendo che è una americanata..... e quindi è una strunzata..... Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
foofv ha scritto:
A parte gl'effetti che sono cosa a parte... vedo che confermi la tesi... te sei stato più gentile dicendo che è una americanata..... e quindi è una strunzata..... Very Happy

What a Face

Certo che definire amda america = stronzata!!!

Cioè mi state paragonando questo film, a film tipo... mission impossible, speed, e robe del genere!?!??

Secondo me state prendendo un bel granchio... vi sentisse Nolan!!!

more_horiz
i miei preferiti in assoluto sono,
il nome della rosa e il silenzio degli innocenti
poi seguono quelli di Dario Argento, 4 mosche di velluto grigio, profondo rosso opera ecc.ecc.

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
nw-t ha scritto:
foofv ha scritto:

What a Face

Cioè mi state paragonando questo film, a film tipo... mission impossible, speed, e robe del genere!?!??

Anche tu vivi tra le nuvole.... hai mai fatto 1 km nel traffico a senso contrario...e hai mai sparato con un fucile mitragliatore..o con pistole vere da calibro 9x21 in su... nei film americani belli come dici te con un colpo solo di pistola uccidono uno a 70/80 metri...nella realta anche se sei un buon tiratore magari lo fai fuori dopo 10 minuti che spari...se hai fortuna....

more_horiz
nw-t ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
nw-t ha scritto:
foofv ha scritto:

What a Face

Anche tu vivi tra le nuvole.... hai mai fatto 1 km nel traffico a senso contrario...e hai mai sparato con un fucile mitragliatore..o con pistole vere da calibro 9x21 in su... nei film americani belli come dici te con un colpo solo di pistola uccidono uno a 70/80 metri...nella realta anche se sei un buon tiratore magari lo fai fuori dopo 10 minuti che spari...se hai fortuna....

Allora...
1_ Mai detto che qualcuno vive sulle nuvole!
2_ Quali sarebbero i "film americani belli" che io dico!??!
3_ E' possibile fare un km contromano?! SI! E' possibile centrare un bersaglio al primo colpo?! SI! Punto e stop, ciak si gira! Cool
Ti mancano alcune nozioni di cinematografia... nn vado oltre!

more_horiz
Paq ha scritto:
i miei preferiti in assoluto sono,
il nome della rosa e il silenzio degli innocenti
poi seguono quelli di Dario Argento, 4 mosche di velluto grigio, profondo rosso opera ecc.ecc.

Il nome della rosa ha colpito molto anche me...
Il silenzio degli innocenti, forse ha perso 1pò, ma nn mi era dispiaciuto, forse però, la visione mi è stata "rovinata" da una lettura anticipata del libro!

more_horiz
ciao Cristiano..io avevo letto il libro prima come te..stupendo..ed ero curiosissimo di vedere come avevano reso il film..di solito il film è sempre peggio del libro..ma credo che in quel caso si possa dire che lo abbiano reso perfettamente, e nell'atmosfera..scene, supense ed attori azzeccati! Smile

more_horiz
cmq a me non è dispiaciuto affatto il film.. solo che :
da quello che mi avevano detto speravo fosse davvero incredibile, mentre lo reputo un bel film;
un po troppe persone non morte nonostante milioni di colpi (tipo quello che guida il pulmino) e varie incongruenze

more_horiz
foofv ha scritto:
da quello che mi avevano detto speravo fosse davvero incredibile, mentre lo reputo un bel film;
un po troppe persone non morte nonostante milioni di colpi (tipo quello che guida il pulmino) e varie incongruenze

Beh come già detto... troppe persone nn morte è un fatto puramente soggettivo.. quindi può starci come no, mentre per le incongruenze, vorrei sapere quali... per capire 1pò...

more_horiz
jverdel ha scritto:
ciao Cristiano..io avevo letto il libro prima come te..stupendo..ed ero curiosissimo di vedere come avevano reso il film..di solito il film è sempre peggio del libro..ma credo che in quel caso si possa dire che lo abbiano reso perfettamente, e nell'atmosfera..scene, supense ed attori azzeccati! Smile

Si in effetti un libro è sempre emglio di un film, e ci mancherebbe visto che può dare molto di più!!!
In effetti il film è riuscito bene, quasi un tranpolino anche per Hopkins!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
foofv ha scritto:

Beh come già detto... troppe persone nn morte è un fatto puramente soggettivo.. quindi può starci come no, mentre per le incongruenze, vorrei sapere quali... per capire 1pò...

non è soggettivo..se ti sparano muori
cmq ti ripeto che a me il film è piaciuto

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Si in effetti un libro è sempre emglio di un film, e ci mancherebbe visto che può dare molto di più!!!

concordo pienamente, prendendo come esempio ''il codice da vinci'' il film non mi è piaciuto, mentre il libro lo reputo uno dei migliori che abbia mai letto, forse sarebbe meglio prima vedere i film e successivamente leggere il libri

more_horiz
foofv ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
foofv ha scritto:

non è soggettivo..se ti sparano muori
cmq ti ripeto che a me il film è piaciuto

Si ho capito che ti è piaciuto!
Ma volevo sapere le incongruenze!

P.S. Dillo ad un reduce del vietnam o di altre guerre, che se ti sparano sei morto!!! Cool

more_horiz
"Una storia vera"

David Lynch

Bellissimo, mi ha commosso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: