Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

CINEMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
abracadabra78
riccardino
Paulmall
Davidet89
Nostradamis
bumbummichi
blacktiger90
Paq
foofv
chloe
guidoyouth
Hammer72
Bonifacio Angius
boris75
dersu
JoK3R
kezmaz89
rolenzo
DrDivago
dionixseven
Penny
braided
Neoh
vecchiofrak
ossoduro
valeriotennis
frank
the--eagle
Cesare
Eros
nanobabbo8672
Magm4
aizim
oedem
MichaelStich
Felipo
ermetek
AXEL
Florian
Alex
Skorpion
jvƐƦdƐl
giascuccio
federervito
cristiano75
49 partecipanti

descriptionCINEMA - Pagina 5 EmptyCINEMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Basta parlare sempre di tennis!!! Wink

Chi va al cinema?
Ne parliamo? CINEMA - Pagina 5 810504

descriptionCINEMA - Pagina 5 EmptyRe: CINEMA

more_horiz
Mah...
Il corvo mi sembra uno di qeui film invecchiati di brutto brutto... e questo la dice lunga!
Meglio che tu nn lo riveda!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
the--eagle ha scritto:
ragazzi vi segnalo i miei 5 film preferiti in ordine di gradimento CINEMA - Pagina 5 Icon_smile :
IL CORVO
V PER VENDETTA
IL GENIO DELLA TRUFFA
ROMANZO CRIMINALE
I CENTO PASSI

da vedere assolutamente! CINEMA - Pagina 5 Icon_cool

Romanzo Criminale ti consiglio la serie tv di sky, stupenda!
Invece i miei registi preferiti sono Tarantino,Leone e Scorsese!

more_horiz
Non male.

Kirosawa

Coppola

De Palma

more_horiz
Finalmente ho visto Avatar!
Mah... pensavo meglio!
Cameron hai passato 12 anni a progettare un mondo, ma ti sei dimenticato di scrivere la sceneggiatura!
Peccato, cmq un buon film... il problema è che c'erano grosseeee aspettative! Cool

more_horiz
Penso di essere l'unico al mondo che non lo vedrà... CINEMA - Pagina 5 97171

more_horiz
Alex ha scritto:
Penso di essere l'unico al mondo che non lo vedrà... CINEMA - Pagina 5 97171

ma di che cavolo parla sto avatar??? che film è?? che genere ecc.....??? CINEMA - Pagina 5 Affraid

more_horiz
Piuttosto mi rivedo E.T. (naturalmente rispetto i gusti di chi ama questo genere)

more_horiz
Primo in assoluto, con un giro di vantaggio su tutti, "C'era una volta in America" !!
Grande regia di Sergio Leone, grandissimi attori, con De Niro da Oscar e una colonna sonora (Morricone), favolosa....
Ho anche comprato la versione originale, con molto scene che, in quella distribuita nelle sale, erano state tagliate

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Primo in assoluto, con un giro di vantaggio su tutti, "C'era una volta in America" !!
Grande regia di Sergio Leone, grandissimi attori, con De Niro da Oscar e una colonna sonora (Morricone), favolosa....
Ho anche comprato la versione originale, con molto scene che, in quella distribuita nelle sale, erano state tagliate

concordo in pieno, ma aggiungo "gli intoccabili" e "salvate il soldato Ryan"

more_horiz
Io ci infilerei anche "Toro scatenato"

more_horiz
io avatar l'ho visto, molto bello, ma soprattutto molto interessante la tecnologia... in 2D non lo guarderei proprio! CINEMA - Pagina 5 Kopfschuettel
la storia è carina, ma niente di travolgente!
niente a che vedere con i must della fantascienza: guerre stellari, blade runner, 2001 odissea nello spazio, metropolis! CINEMA - Pagina 5 Icon_study

il mio film preferito è:
Rosencrantz e Guildestern sono morti (vi ricordate in amleto che amleto viene mandato in olanda con 2 suoi compagni che quando arrivano in olanda muoiono al suo posto? ecco è la storia comico-tragico dei "due personaggi minori dell’Amleto, pedine d’un gioco che non
comprendono, perennemente in attesa di disposizioni, e filosofeggianti
mentre aspettano") CINEMA - Pagina 5 Kopfschuettel

Con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
da non perdere: ogni volta che lo riguardo scopro cose nuove... CINEMA - Pagina 5 Affraid

more_horiz
nano8672 ha scritto:
io avatar l'ho visto, molto bello, ma soprattutto molto interessante la tecnologia... in 2D non lo guarderei proprio! CINEMA - Pagina 5 Kopfschuettel
la storia è carina, ma niente di travolgente!
niente a che vedere con i must della fantascienza: guerre stellari, blade runner, 2001 odissea nello spazio, metropolis! CINEMA - Pagina 5 Icon_study

il mio film preferito è:
Rosencrantz e Guildestern sono morti (vi ricordate in amleto che amleto viene mandato in olanda con 2 suoi compagni che quando arrivano in olanda muoiono al suo posto? ecco è la storia comico-tragico dei "due personaggi minori dell’Amleto, pedine d’un gioco che non
comprendono, perennemente in attesa di disposizioni, e filosofeggianti
mentre aspettano") CINEMA - Pagina 5 Kopfschuettel

Con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
da non perdere: ogni volta che lo riguardo scopro cose nuove... CINEMA - Pagina 5 Affraid

Ti ringrazio per il "consiglio" del film che hai descritto, non lo conoscevo e lo vedrò sicuramente.

Per ciò che riguarda guerre stellari invece devo dire che sono rimasto molto deluso dall'ultimo.

La delusione deriva dal poco sviluppo del dissidio interiore di anakin, passa al lato oscuro in un attimo e si poteva svilupparci un film sopra molto più bello a mio parere... CINEMA - Pagina 5 Icon_rolleyes

more_horiz
concordo con te per quanto riguarda star wars, il meglio sono i 3 vecchi, come dici tu anakin vede una signorina e perde la testa... cavolo ma che pirlone!!!
poi la gara degli sgusci: più che la forza sembra abbia tanto c..o!!! CINEMA - Pagina 5 Icon_eek

more_horiz
star wars
il primo
quello del 1978 o giù di lì
ricordo che ero ragazzino e, se avessi potuto, sarei andato a vederlo cento volte

more_horiz
nano8672 ha scritto:

poi la gara degli sgusci: più che la forza sembra abbia tanto c..o!!! CINEMA - Pagina 5 Icon_eek

Nano sei un grande! CINEMA - Pagina 5 97171 CINEMA - Pagina 5 97171 CINEMA - Pagina 5 97171

Ho avuto pure io la stessa identica impressione.

Su Anakin intendevo, più che quello, di sviluppare di più il rapporto tra lui e l'imperatore, che fanno sembrare molto profondo ma che liquidano in 2 secondi con lui che lo salva e non si capisce bene il perché. CINEMA - Pagina 5 Suspect

E' questo episodio che mi ha fatto cadere le braccia, dal film non ha senso che lui lo salvi in quel momento... CINEMA - Pagina 5 Icon_rolleyes

more_horiz
hai perfettamente ragione alex, hanno dato troppa importanza agli effetti e meno allo sviluppo interiore della storia, che quello che la maggior parte di noi appassionati ci aspettavamo di vedere: perchè diavolo anakin diventa dart vader?! non può essere solo perchè si... non è mica come goran che prova l'ace di seconda sul match point agassi in finale a wimbledon, dopo aver preso il net sulla seconda precedente!!! CINEMA - Pagina 5 Affraid
o è suonato anche anakin?!?! CINEMA - Pagina 5 939115

more_horiz
Tra l'altro la domanda che mi faccio io è questa: "Un film con effetti speciali strepitosi perché non deve avere anche una storia all'altezza?" CINEMA - Pagina 5 Icon_scratch

Non è che una cosa pregiudica l'altra.

Eppure succede sempre (o quasi) così.

Mi viene in mente, come eccezione, Terminator forse... CINEMA - Pagina 5 Icon_scratch

...ma mica troppo neppure quello.

E questa, a mio parere, era veramente un'occasione molto ghiotta... CINEMA - Pagina 5 Icon_twisted

more_horiz
Alex ha scritto:
Tra l'altro la domanda che mi faccio io è questa: "Un film con effetti speciali strepitosi perché non deve avere anche una storia all'altezza?" CINEMA - Pagina 5 Icon_scratch

domanda PIU' CHE OTTIMA!!

Non è che una cosa pregiudica l'altra.

..infatti..

Mi viene in mente, come eccezione, Terminator forse... CINEMA - Pagina 5 Icon_scratch
...ma mica troppo neppure quello.

a me colpì molto..perhcè era appunto abb. originale come storia..e per quel tempo ('84) ottimo dal punto di vista degli effetti..e godibile in toto senza troppe cadute di tono e di stile.. Smile
"2001 Odissea nello spazio", ancora oggi considerato uno dei migliori filmi di fantascienza mai fatti, è incredibile quanto sia ancora attuale..se pensiamo che è stato girato nel '68..!!!..i dettagli dell'astronave e gli interni..non sono per niente anacronistici..come invece lo sono tristemente in molti film successivi a quello per esempio..
a parte che più di fantascienza è un viaggio dentro la natura stessa dell'uomo o forse dentro quella pazza testa geniale di Kubrick Very Happy..era troppo avanti..quell'uomo!! CINEMA - Pagina 5 953229
altro rimarchevole e degno di nota..Alien (il primo della serie)..
effetti ottimi e storia convincente..anche li, '79, eppure non risulta nemmeno troppo datato se rivisto oggi! Wink

more_horiz
Stefano, i film di Kubrick sono fuori concorso. CINEMA - Pagina 5 Icon_cool

Come si possono paragonare dei "SEMPLICI" registi ad un GENIO assoluto? CINEMA - Pagina 5 Icon_smile

more_horiz
...you are right! CINEMA - Pagina 5 622327

more_horiz
Quasi quasi apro un 3d su di lui per non andare O.T., tu che dici Admin CINEMA - Pagina 5 Icon_wink ?

Anche se trattandosi di cinema qui va bene... CINEMA - Pagina 5 Icon_scratch

more_horiz
come desideri Smile...anche qui può andare..ovviamente

more_horiz
Alex ha scritto:
Stefano, i film di Kubrick sono fuori concorso. CINEMA - Pagina 5 Icon_cool

Come si possono paragonare dei "SEMPLICI" registi ad un GENIO assoluto? CINEMA - Pagina 5 Icon_smile

CINEMA - Pagina 5 953229 CINEMA - Pagina 5 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: