Promemoria primo messaggio :
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
the--eagle ha scritto:ragazzi vi segnalo i miei 5 film preferiti in ordine di gradimento :
IL CORVO
V PER VENDETTA
IL GENIO DELLA TRUFFA
ROMANZO CRIMINALE
I CENTO PASSI
da vedere assolutamente!
Alex ha scritto:Penso di essere l'unico al mondo che non lo vedrà...
vecchiofrak ha scritto:Primo in assoluto, con un giro di vantaggio su tutti, "C'era una volta in America" !!
Grande regia di Sergio Leone, grandissimi attori, con De Niro da Oscar e una colonna sonora (Morricone), favolosa....
Ho anche comprato la versione originale, con molto scene che, in quella distribuita nelle sale, erano state tagliate
nano8672 ha scritto:io avatar l'ho visto, molto bello, ma soprattutto molto interessante la tecnologia... in 2D non lo guarderei proprio!
la storia è carina, ma niente di travolgente!
niente a che vedere con i must della fantascienza: guerre stellari, blade runner, 2001 odissea nello spazio, metropolis!
il mio film preferito è:
Rosencrantz e Guildestern sono morti (vi ricordate in amleto che amleto viene mandato in olanda con 2 suoi compagni che quando arrivano in olanda muoiono al suo posto? ecco è la storia comico-tragico dei "due personaggi minori dell’Amleto, pedine d’un gioco che non
comprendono, perennemente in attesa di disposizioni, e filosofeggianti
mentre aspettano")
Con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
da non perdere: ogni volta che lo riguardo scopro cose nuove...
nano8672 ha scritto:
poi la gara degli sgusci: più che la forza sembra abbia tanto c..o!!!
Alex ha scritto:Tra l'altro la domanda che mi faccio io è questa: "Un film con effetti speciali strepitosi perché non deve avere anche una storia all'altezza?"
Non è che una cosa pregiudica l'altra.
Mi viene in mente, come eccezione, Terminator forse...
...ma mica troppo neppure quello.
Alex ha scritto:Stefano, i film di Kubrick sono fuori concorso.
Come si possono paragonare dei "SEMPLICI" registi ad un GENIO assoluto?