Promemoria primo messaggio :
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
cristiano75 ha scritto:Cmq c'è già un topic sul cinema... se qualcuno sposta... meglio...
boris75 ha scritto:Settimana scorsa ho visto Toy Story 3 3d e lo consiglio a tutti i papà che vogliono far vedere un ottimo film di animazione ai loro pargoli..... ( io personalment elo adoro come adoro anche i primi due )
Alex ha scritto:boris75 ha scritto:Settimana scorsa ho visto Toy Story 3 3d e lo consiglio a tutti i papà che vogliono far vedere un ottimo film di animazione ai loro pargoli..... ( io personalment elo adoro come adoro anche i primi due )
Mi mancano tutti e tre (non mi attiravano ).
Quasi quasi mi fido e me li vedo.
Ciao.
boris75 ha scritto:Alex ha scritto:boris75 ha scritto:Settimana scorsa ho visto Toy Story 3 3d e lo consiglio a tutti i papà che vogliono far vedere un ottimo film di animazione ai loro pargoli..... ( io personalment elo adoro come adoro anche i primi due )
Mi mancano tutti e tre (non mi attiravano ).
Quasi quasi mi fido e me li vedo.
Ciao.
Alex fidati ti sbellichi dalle risate , sono cartoni per adulti , ci sono delle battute troppo forti..
Bonifacio Angius ha scritto:Anche io ultimamente tempo per il cinema o film ne ho veramente poco sto ancora cercando il tempo di guardarmi il signore degli anelli in lingua originale e con lui molti altri titoli
Bonifacio Angius ha scritto:My precioussssssssss
Hammer72 ha scritto: