Promemoria primo messaggio :
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Basta parlare sempre di tennis!!!
Chi va al cinema?
Ne parliamo?
Nostradamis ha scritto:Ma quanto bello è il trailer di "I sogni segreti di Walter Mitty"?
cristiano75 ha scritto:Ovvio ovvio... però in ogni caso ci sono trailer e trailer, quello di Walter Mitty mi ispira un sacco per dire. Anche solo parlando di trailer comunque penso di non averne mai visto uno più osceno di quello di Colpi di Fortuna!Nostradamis ha scritto:Ma quanto bello è il trailer di "I sogni segreti di Walter Mitty"?
I trailer, sono come le ragazze in discoteche, tutte fighe... tutte tirate!
Bisogna vedere poi, quando si svegliano la mattina!
Nostradamis ha scritto:Anche solo parlando di trailer comunque penso di non averne mai visto uno più osceno di quello di Colpi di Fortuna!
Nostradamis ha scritto:cristiano75 ha scritto:Nostradamis ha scritto:Ma quanto bello è il trailer di "I sogni segreti di Walter Mitty"?
I trailer, sono come le ragazze in discoteche, tutte fighe... tutte tirate!
Bisogna vedere poi, quando si svegliano la mattina!
Ovvio ovvio... però in ogni caso ci sono trailer e trailer, quello di Walter Mitty mi ispira un sacco per dire. Anche solo parlando di trailer comunque penso di non averne mai visto uno più osceno di quello di Colpi di Fortuna!
Paulmall ha scritto:
Comunque andrò sicuramente a vedere "I sogni segreti di Walter Mitty" e cercherò in tutti i modi di evitare "lo Hobbit" (J.R.R. Tolkien perdonali ).
Nostradamis ha scritto:Ma quanto bello è il trailer di "I sogni segreti di Walter Mitty"?
riccardino ha scritto:Nostradamis ha scritto:Ma quanto bello è il trailer di "I sogni segreti di Walter Mitty"?
Dei film che mi interessano cerco sempre di evitare i trailer (esclusi quelli di provenienza Marvel)
Però ho sempre adorato il film da cui è tratto questo con Ben Stiller...
abracadabra78 ha scritto:io ho appena visto colpi di fortuna......qualche scena divertente c'e' sicuramente,ma nn e' uno di quei film che guarderei una seconda volta......non lo consiglio.....
ale.lorenz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:io ho appena visto colpi di fortuna......qualche scena divertente c'e' sicuramente,ma nn e' uno di quei film che guarderei una seconda volta......non lo consiglio.....
Claudio, lo hai visto in bulgaro o in italiano???
Konrad63 ha scritto:la versione bulgara è migliore, c'è la scena del crampo che in quella italiana è stata tagliata...
riccardino ha scritto:beh ma andando a vederli al cinema è impossibile evitare i trailer.
Dei film che mi interessano cerco sempre di evitare i trailer (esclusi quelli di provenienza Marvel)
cristiano75 ha scritto:A me è piaciuto parecchio, i paesaggi sono fantastici e le sequenze sulle sue fantasie veramente spettacolari, oltre che divertenti. E il finale poi è stupendo.riccardino ha scritto:Nostradamis ha scritto:Ma quanto bello è il trailer di "I sogni segreti di Walter Mitty"?
Però ho sempre adorato il film da cui è tratto questo con Ben Stiller...
Io l'ho visto... e mi è piaciuto "abbastanza"!!!
Fa ridere, riflettere e commuovere!
Nostradamis ha scritto:riccardino ha scritto:
beh ma andando a vederli al cinema è impossibile evitare i trailer.
riccardino ha scritto:Nostradamis ha scritto:riccardino ha scritto:
beh ma andando a vederli al cinema è impossibile evitare i trailer.
Questo è uno dei motivi per cui ci vado sempre meno.
E parli con uno che, ai vecchi tempi, si faceva anche 8 ore in sala (no: non vendevo brustolini e popcorn)
Pago caro per beccarmi 30/40 minuti di pubblicità e promo indesiderati, quando non veri e propri inni alla demenza, come il servizio con ampi spoiler mandato in onda prima del film stesso... Robe da chiodi