Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Mi sono rotto...

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
MichaelStich
Felipo
Mauro
Alex
angelocarbone
rossano
sergio1467
vindelex
Florian
guido76b
Eros
clemclem
federervito
jvƐƦdƐl
oedem
AXEL
20 partecipanti

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyMi sono rotto...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

... e purtroppo non solo in quel senso No

Stamattina ho ritirato i risultati della risonanza magnetica fatta due giorni fa...è confermata la lesione al menisco laterale del ginocchio destro Sad
Per il momento riposo assoluto (niente sport ) e credo che a breve mi dovrò operare Sad
Scusate lo sfogo, volevo condividere con voi questa cosa.

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma questa roba qui?. non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. A livello pro, vengono usate molto? Sono utili? E quale serve a me?

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
salve giusto per la cronaca io le cavigliere le ho comprate dalla parafarmcia sotto casa così come il tutore per il ginocchio operato(legamento crociato anteriore) e non mi sembra di aver sperso tanto.

Sono della Gibaud,e mi trovo benissimo.
Eppoi in un negozio ho potuto misurarli. il che non guasta.

Da quando sono tornato a giocare ne ho passati di dolori vari ma non mi sono abbattutto.

Mi sono rotto... - Pagina 3 Drunken_smilie

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
rossano ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma questa roba qui?. non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. A livello pro, vengono usate molto? Sono utili? E quale serve a me?


Mi sembrano buone (ma aspetta la conferma di Sergio che sicuramente ne sa più di me).

Quelle che uso io sono più protettive, ma io gioco molto e solo sul cemento e non vorrei che se ti prendessi le mie a lungo andare ti possano diventare controproducenti (sostenendoti troppo).

Secondo me quelle che hai trovato sarebbero perfette per l'uso che ne devi fare (io a volte uso quelle lì sulla terra battuta).

Ricordati però che in allenamento non le devi mettere in modo da tenere una buona tonicità muscolare.

Usale solo in partita e prendile per entrambe le caviglie.

A livello PRO le usano tutti (o cavigliere o bendaggi rigidi direttamente sotto i calzini) perché sono indispensabili (e pensa quanto sono allenati).

Ciao. Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_smile

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
penso che possono andare bene . certo se riesci a trovare un negozio che te le fà provare sarebbe meglio , per avere la certezza che non ti diano fastidio una volta messe . ciao , fammi sapere come ti trovi utilizzandole . ciao Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_smile

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Ciao a tutti,
oggi è finita la mia convalescenza dopo l'intervento al menisco e finalmente posso tornare a leggevi e a scrivere (dove ho passato i 15 giorni di malattia non avevo l'accesso a internet).
Vi volevo ringraziare per l'affetto e la solidarietà dimostrata. Il mio ginocchio sta abbastanza bene, tra poco inizio le fisoterapie e spero a fine mese di tornare a giocare un pò. Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_lol
E' bello tornare tra voi Mi sono rotto... - Pagina 3 953229

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Bentornato AXEL ! Smile
sono felice di sentire che stai bene e che ti stai rimettendo il sesto..
ciò mi stimola anche anche a me..che sto "resistendo" dal non giocare in modo da escludere qualsiasi "ricaduta"..diciamo così..

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
AXEL ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi è finita la mia convalescenza dopo l'intervento al menisco e finalmente posso tornare a leggevi e a scrivere (dove ho passato i 15 giorni di malattia non avevo l'accesso a internet).
Vi volevo ringraziare per l'affetto e la solidarietà dimostrata. Il mio ginocchio sta abbastanza bene, tra poco inizio le fisoterapie e spero a fine mese di tornare a giocare un pò. Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_lol
E' bello tornare tra voi Mi sono rotto... - Pagina 3 953229

grande axel ben tornato Mi sono rotto... - Pagina 3 953229

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Ben tornato!!! Mi sono rotto... - Pagina 3 953229

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
AXEL ormai il peggio è passato per te, sono proprio contento che presto ritornerai a giocare, forza ancora un pò di pazienza Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_wink

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
bentornato axel Mi sono rotto... - Pagina 3 953229 Mi sono rotto... - Pagina 3 953229 Mi sono rotto... - Pagina 3 953229

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Ben tornato AXEL, dai che manca poco! Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_wink

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi, vi ringrazio veramente molto per l'affetto dimostrato Mi sono rotto... - Pagina 3 Icon_redface Mi sono rotto... - Pagina 3 953229

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Bentornato Axel!!!

cheers

descriptionMi sono rotto... - Pagina 3 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Bentornato AXEL!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere