Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Mi sono rotto...

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
MichaelStich
Felipo
Mauro
Alex
angelocarbone
rossano
sergio1467
vindelex
Florian
guido76b
Eros
clemclem
federervito
jvƐƦdƐl
oedem
AXEL
20 partecipanti

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyMi sono rotto...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

... e purtroppo non solo in quel senso No

Stamattina ho ritirato i risultati della risonanza magnetica fatta due giorni fa...è confermata la lesione al menisco laterale del ginocchio destro Sad
Per il momento riposo assoluto (niente sport ) e credo che a breve mi dovrò operare Sad
Scusate lo sfogo, volevo condividere con voi questa cosa.

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Io già sto pregustando quel momento....spero di riuscire a essere a posto per settembre Laughing

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
zitti..zitti.. Suspect che dopo l'infiltrazione della settimana scorsa..e la tecar di 15gg fa non ho quasi più dolore alcuno al braccio/avambraccio.!! Neutral mi tocco mentre scrivo..! What a Face
ora lunedì devo fare la seconda e ultima credo di aver capito..
..come ho volgia di rigiocare..ma so che devo star calmo.molto calmo.
speriamo di uscirne veramente..Rolling Eyes

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
dai forza raga!!!! vamossss!! Wink

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
jverdel ha scritto:
zitti..zitti.. Suspect che dopo l'infiltrazione della settimana scorsa..e la tecar di 15gg fa non ho quasi più dolore alcuno al braccio/avambraccio.!! Neutral mi tocco mentre scrivo..! What a Face
ora lunedì devo fare la seconda e ultima credo di aver capito..
..come ho volgia di rigiocare..ma so che devo star calmo.molto calmo.
speriamo di uscirne veramente..Rolling Eyes


cheers cheers cheers

Grande, tieni duro e non giocare ancora per un po' così poi, quando riprendi, non ti ferma più nessuno! Wink

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Mi dispiace Axel,tanti auguri di pronta guarigione!!!

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Riprendo questo post perchè vi volevo aggiornare sullo stato delle cose e poi xchè non volevo andare OT.
Volevo ringraziare tutti voi ragazzi ed in particolar modo Alex che nell'altro post ha speso delle bellisime parole per me, grazie di cuore. Embarassed
E' veramente un grosso sollievo per me poter condividere con voi questo momento antipatico, so che mi potete capire.

Per me domani è il grande giorno. Domani mattina mi opero. pale

Nei prossimi giorni probabilmente vi leggerò poco ma cercherò in qualche modo di tenervi informati.
Volevo dirvi che vi sento molto vicini in questo momento e grazie ai consigli e al supporto di tutti voi (di qualcuno in particolare Mi sono rotto... - Pagina 2 2806 ) cercherò di rimettermi quanto prima.
So che dovrò pazientare ancora un pò ma non vedo l'ora di poter tornare a giocare.
Un saluto a tutti voi e a presto.

Alessandro

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
In bocca al lupo per l'operazione, spero fili tutto liscio e spero che tu possa tornare a giocare il più presto possibile!

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
forza axel,
crepi il lupo!

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
in bocca al lupooooooooooooooooooooooo!!!!
e ti siamo tutti vicini!!!
so cosa dici quando ti riferisci al calore di tuttti noi..è importante..e sappi CHE CI SIAMO !!
Smile

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
in bocca al lupo axel Wink

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
AXEL ha scritto:


Per me domani è il grande giorno. Domani mattina mi opero. pale



Saremo tutti lì con te!

In bocca al lupo di cuore e, quando potrai, facci sapere.

Ciao. Smile

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi, veramente Embarassed
Vi terrò aggiornati.

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Forza Alex!!!!!!

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
In bocca al lupo!!!!

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
ciao a tutti ragazzi! grazie per il vostro sostegno, vi volevo aggiornare sullo stato dell'arte Laughing
l'intervento è andato bene, il ginocchio non mi fa male, ho solo un leggero fastidio dove mi hanno fatto la spinale... pale
adesso devo armarmi di pazienza e aspettare di tornare in forma al 100% il più presto possibile! cheers
grazie ancora a tutti voi per l'interessamento... Smile
vi terrò aggiornati...

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
AXEL ha scritto:
ciao a tutti ragazzi! grazie per il vostro sostegno, vi volevo aggiornare sullo stato dell'arte Laughing
l'intervento è andato bene, il ginocchio non mi fa male, ho solo un leggero fastidio dove mi hanno fatto la spinale... pale
adesso devo armarmi di pazienza e aspettare di tornare in forma al 100% il più presto possibile! cheers
grazie ancora a tutti voi per l'interessamento... Smile
vi terrò aggiornati...


sono molto felice per te axel, non mi resta che augurarti una perfetta guarigione, ti auguro di riprendere a giocare perfettamente il piu presto possibile cheers

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
AXEL ha scritto:
ciao a tutti ragazzi! grazie per il vostro sostegno, vi volevo aggiornare sullo stato dell'arte Laughing
l'intervento è andato bene, il ginocchio non mi fa male, ho solo un leggero fastidio dove mi hanno fatto la spinale... pale
adesso devo armarmi di pazienza e aspettare di tornare in forma al 100% il più presto possibile! cheers
grazie ancora a tutti voi per l'interessamento... Smile
vi terrò aggiornati...


Grande! cheers

In bocca al lupo per il recupero. Smile

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Ottimo! buon recupero allora! =)

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Mi associo nell'augurio di un veloce recupero!
E' dura essere costretti a star fermi..

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
urca axel in bocca al lpo leggo adesso Wink

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Axel, leggo solo ora quanto successo e ti faccio un enorme bocca in lupo per una rapidissima guarigione e ritorno in campo

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Vi vorrei postare il risultato della risonanza magnetica che ho fatto io, un paio di giorni fa, per indagare un ginocchio, il sinistro, che mi scricchiolava ogni tanto:

"""non evidenti significative alterazioni di segnale a carico dei legamenti crociati, collaterali e menischi.
Modesta ipertrofia del rilievo plicare nel corpo di Hoffa.
Assente versamento articolare.""""

Qualcuno sa qualcosa di questa infiammazione del corpo di Hoffa? Ho navigato un po', non sembra grave, ma volevo capire se la natura é reumatica, da postura, traumatica, se c'entra il tennis o no. Qualcuno ne sa qualcosa?

(no, sapete, l'ortopedico, l'ultima volta, m'ha preso 90 euro per toccarmi 30 secondi, e gli altri 30 mi ha scritto la ricetta per la RMN...se é una cazzata, co sti altri 90 euro mi ci compro la RDS001...)

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
rossano ha scritto:
Vi vorrei postare il risultato della risonanza magnetica che ho fatto io, un paio di giorni fa, per indagare un ginocchio, il sinistro, che mi scricchiolava ogni tanto:

"""non evidenti significative alterazioni di segnale a carico dei legamenti crociati, collaterali e menischi.
Modesta ipertrofia del rilievo plicare nel corpo di Hoffa.
Assente versamento articolare.""""

Qualcuno sa qualcosa di questa infiammazione del corpo di Hoffa? Ho navigato un po', non sembra grave, ma volevo capire se la natura é reumatica, da postura, traumatica, se c'entra il tennis o no. Qualcuno ne sa qualcosa?

(no, sapete, l'ortopedico, l'ultima volta, m'ha preso 90 euro per toccarmi 30 secondi, e gli altri 30 mi ha scritto la ricetta per la RMN...se é una cazzata, co sti altri 90 euro mi ci compro la RDS001...)


Comprati pure la racchetta allora. Mi sono rotto... - Pagina 2 Icon_wink

A parte gli scherzi, ho avuto la tua stessa infiammazione e in più nella mia c'era un po' di versamento.

La sacca di Hoffa è quel cuscinetto sotto al ginocchio.

Un po' di riposo, senza neppure mettere il ghiaccio, e ti passa tutto.

A me era venuta quando avevo iniziato a giocare sul cemento (ti parlo di tantissimi anni fa) e ancora non usavo le cavigliere e non ero ben preparato a livello muscolare.

A me passò così:

1) Riposo per una settimana (e mi faceva parecchio male);
2) Rinforzo muscolare passivo per 1 settimana;
3) Rinforzo muscolare attivo (non corsa ma palestra, Leg Extension e Leg Curl, stando molto attento alla fase passiva fatta molto lentamente);
4) Cavigliere.

Con me funzionò, però a me disse di fare così un dottore... Mi sono rotto... - Pagina 2 Icon_smile

...vedi tu, se vuoi fare un tentativo prima.

Ciao e spero di esserti stato utile, fammi sapere.

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
Alex ha scritto:
rossano ha scritto:
Vi vorrei postare il risultato della risonanza magnetica che ho fatto io, un paio di giorni fa, per indagare un ginocchio, il sinistro, che mi scricchiolava ogni tanto:

"""non evidenti significative alterazioni di segnale a carico dei legamenti crociati, collaterali e menischi.
Modesta ipertrofia del rilievo plicare nel corpo di Hoffa.
Assente versamento articolare.""""

Qualcuno sa qualcosa di questa infiammazione del corpo di Hoffa? Ho navigato un po', non sembra grave, ma volevo capire se la natura é reumatica, da postura, traumatica, se c'entra il tennis o no. Qualcuno ne sa qualcosa?

(no, sapete, l'ortopedico, l'ultima volta, m'ha preso 90 euro per toccarmi 30 secondi, e gli altri 30 mi ha scritto la ricetta per la RMN...se é una cazzata, co sti altri 90 euro mi ci compro la RDS001...)


Comprati pure la racchetta allora. Mi sono rotto... - Pagina 2 Icon_wink

A parte gli scherzi, ho avuto la tua stessa infiammazione e in più nella mia c'era un po' di versamento.

La sacca di Hoffa è quel cuscinetto sotto al ginocchio.

Un po' di riposo, senza neppure mettere il ghiaccio, e ti passa tutto.

A me era venuta quando avevo iniziato a giocare sul cemento (ti parlo di tantissimi anni fa) e ancora non usavo le cavigliere e non ero ben preparato a livello muscolare.

A me passò così:

1) Riposo per una settimana (e mi faceva parecchio male);
2) Rinforzo muscolare passivo per 1 settimana;
3) Rinforzo muscolare attivo (non corsa ma palestra, Leg Extension e Leg Curl, stando molto attento alla fase passiva fatta molto lentamente);
4) Cavigliere.

Con me funzionò, però a me disse di fare così un dottore... Mi sono rotto... - Pagina 2 Icon_smile

...vedi tu, se vuoi fare un tentativo prima.

Ciao e spero di esserti stato utile, fammi sapere.


quoto il consiglio di Alex al 100 % .
io aggiungerei del lavoro propriocettivo dalla 2^ settimana su di una tavoletta bascullante per migliorare il controllo della postura in precario equilibrio .
ciao

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
mmm....cemento.
In effetti, quest'anno lo usato parecchio, più del mateco, e non ero abituato.
Cavigliere? Non so nenache cosa siano. Vado su google a documentarmi subito.
Grazie per i consigli. dal medico da 90 euro non ci vado. Semmai con la mutua, ora vedo. mi had detto che a Bari ci sono dei ragazzi giovani ed in gamba al centro di medicina dello sport. Una 36 euro si puo' anche spendere per la salute. Ma da quella sanguisuga, non ci torno.

descriptionMi sono rotto... - Pagina 2 EmptyRe: Mi sono rotto...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma questa roba qui?. non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. A livello pro, vengono usate molto? Sono utili? E quale serve a me?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere