Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza tra warrior 100 e Price tour 100? EmptyDifferenza tra warrior 100 e Price tour 100?

more_horiz
Ciao a tutti,
Parto dal presupposto che sono soggetto a disturbi al braccio...
Attualmente gioco con una warrior 100 con i buconi...mi trovo bene e non ho particolaro fastidi.non so però se mi soddisfa a suffucienza. Cosa dite della tour 100 anche pensando al mio braccio??? Grazie

descriptionDifferenza tra warrior 100 e Price tour 100? EmptyRe: Differenza tra warrior 100 e Price tour 100?

more_horiz
Dipende dal tuo livello di gioco, la tour è molto piu selettiva e non regala niente in fatto di spinta.

descriptionDifferenza tra warrior 100 e Price tour 100? EmptyRe: Differenza tra warrior 100 e Price tour 100?

more_horiz
Esatto, peró é anche molto più morbida

more_horiz
Il mio livello è uno scarso intermedio...la mia dovrebbe essere 60RA la tour? Consigliate la nuova con schema 16x16?

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
Esatto, peró é anche molto più morbida

Si Mauro, ma ti posso assicurare, visto che le ho tutte e 2 che il flex è lo stesso, , la tour si sente piu morbida per colpa dei buconi, secondo me.

more_horiz
francesco.fisa ha scritto:
Il mio livello è uno scarso intermedio...la mia dovrebbe essere 60RA la tour? Consigliate la nuova con schema 16x16?

La Tour è intorno ai 59, la tua 66 (senza corde), la 16x16 io l'ho provata e non mi è piaciuta per niente. Io ti consiglio di continuare con la tua, se puoi prova la tour pro 100 o la textreme 100t.

more_horiz
Io mi ricordo la Tour abbastanza più morbida

Però sono di parte , visto che il feeling dei buconi mi piace parecchio... :-)

more_horiz
La tour pro é più permissiva? Se non ricordo male la nuova ha cmq lo schem a 16x16...sbaglio?

more_horiz
Comunque mi riferisco a questa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Comunque mi riferisco a questa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è quella che ti dico io, tour pro 100, 16x18 , quella che dici tu e che a me non piace è la tour 100t Esp, 16x16

Sicuramente la tour pro 100, è piu permissiva della tour 100, 16x18, 310 gr

more_horiz
Insomma vale la pena il pasaaggio da warrior a tour pro?

more_horiz
Scusa l'incompetenza dani...quindi tu sei per la 16x18...

more_horiz
Tra 16x18 e 16x16 si, poi non ci hai detto come giochi, piatto ? arroti ? se non arroti io resterei con la warrior o cercherei altri telai.

more_horiz
Cerco di arrotare Wink e soprattutto da fondo, poche volte scendo a rete.
Non so ma con la warrior mi sembra di spingere poco...forse é un problema mio.

more_horiz
Cerco di arrotare Wink e soprattutto da fondo, poche volte scendo a rete.
Non so ma con la warrior mi sembra di spingere poco...forse é un problema mio.

Se è un problema di spinta, non penso che le altre citate, possano aiutarti in questo.

more_horiz
nessuna racchetta spinge se non gli dai un po' di braccetto. Ho provato la warrior 104, sia la lite che quella normale, non mi piaceva il fischio dei buconi, cosa che non ho con la tour 100. Tra le due la warrior la trovo piu' di precisione, la tour piu' confortevole per il braccio. La tour piu' per i top spin, la warrior per i piattoni. Poi ognuno ha le sue considerazioni. Mia tensione sempre sui 20kg.

more_horiz
Se puo' interessare io ho 2 tour 100 pro da vendere di cui una nuova e una seminuova tenute benissimo con solo 4 ore di utilizzo. Shocked
Fabio.

more_horiz
Fabioborg sarei interessato...manico? Prezzo? Se vuoi scrivi pure in privato.

more_horiz
Fabioborg sarei interessato...manico? Prezzo? Se vuoi scrivi pure in privato.

Hai mp
Ciao
Fabio.

descriptionDifferenza tra warrior 100 e Price tour 100? EmptyDifferenza tra warrior 100 e Price tour 100?

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Se puo' interessare io ho 2 tour 100 pro da vendere di cui una nuova e una seminuova tenute benissimo con solo 4 ore di utilizzo. Shocked
Fabio.

ciao fabio ti ho scritto un mess in pm per le tour 100 pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ricevuto la mia mail?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: