Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince warrior tour 100 EmptyPrince warrior tour 100

more_horiz
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto una prova di questa racchetta 
Grazie

descriptionPrince warrior tour 100 EmptyRe: Prince warrior tour 100

more_horiz
Io l ho comprata ma non mi ci sono trovato perché è un telaio simile alle juice/pure drive ect... ma più morbida.
Fa bene un po' tutto e spinge tanto ma essendo abituato a telai meno profilati non faccio testo.
Ne ho una da vendere con 1 ora effettiva di gioco (puoi risparmiare 40 euro dalla nuova anche se è nelle stesse condizioni), se sei interessato fammi sapere via mail : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Vedo che vedo che questa racchetta non ha avuto un grande successo Smile

more_horiz
Secondo me non è male, la preferisco sicuramente alle Babolat Pure Drive e Aereopro Drive essendo un telaio di quel tipo.
Ovvio che se cerchi un telaio che ti dia più controllo e sia meno profilato non va bene, ma se cerchi un telaio simile a quelli citati sopra va alla grande in quanto piu morbido e con la stessa spinta, forse un po meno spin.

more_horiz
A me interessa molto sulla carta....c'è qualcuno che l'ha provata bene per quello che è ?

more_horiz
Le mie impressioni sono quelle sopra descritte.
Ne ho ancora una da vendere a 120 euro con 1 ora effettiva di gioco, praticamente gli manca solo il cellophane nel manico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: