Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWarrior o Tour pro? EmptyWarrior o Tour pro?

more_horiz
Ciao a tutti,
Gioco con una warrior con i buconi 16x19. Mi incuriosiva la tour pro 16x18. Cosa dite? Ci sono differenze?
Il mio gioco e soprattutto da fondo e cerco di andare di top.
Livello intermedio basso.Altra parametro molto importante é che sono sensibile col braccio e debo dire che mentre la aeropro mi distruggeva la warrior mi ha fatto rientrare in campo.
Aspetto vostri pareri!

descriptionWarrior o Tour pro? EmptyRe: Warrior o Tour pro?

more_horiz
La Tour è considerevolmente più morbida e control-oriented, la potenza è inferiore e perdona leggermente meno le palle decentrate a causa di uno sweetspot/zone più ridotto.
Se si centra bene la palla comunque permette di giocare palle cariche di effetto e decentemente "pesanti" a patto ovviamente di avere la giusta tecnica...

more_horiz
Grazie Eiffel, molto preciso. Secondo te potrebbe andar bene il passaggio per migliorare il mio gioco? Scusa l'incompetenza ma qual'é più tecnica, più difficile? Essendo hià scarso io devo valutare anche l'aiuto dello strumento...

more_horiz
Difficile in senso stretto non lo è nessuna delle due, però per dare più "sostanza" al gioco la Tour richiede sicuramente più impegno.
La corda può essere d'aiuto, a patto che sia scelta bene ed adatta al giocatore ed alle sue richieste...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: