Nn ho trovato nulla riguardo l'argomento in oggetto!
Nessuno usa nulla!?
Vitamine, sali, creatina, aminoacidi, acqua e zucchero, cocaina?!?!?
Nessuno usa nulla!?
Vitamine, sali, creatina, aminoacidi, acqua e zucchero, cocaina?!?!?
Florian ha scritto:Un'ora prima di giocare: una lattina di Red Bull o similari.
Mentre gioco: Powerade, Energade et similia.
Dopo aver giocato: acqua a volontà.
marco61 ha scritto:
Prima di giocare in torneo, a pranzo mangio 4 etti di carne cruda di cavallo condita con olio e limone, con aggiunta di una buona dose di parmigiano in scaglie. Provare per credere.
marco61 ha scritto:
Personalmente ho scoperto il magnesio supremo grazie a Sergio. E' un integratore che aiuta a combattere la stanchezza e trovo che funzioni davvero bene.
Alex ha scritto:Si trova tranquillamente in farmacia. Lo prendo un paio d'ore prima di giocare, e ne verso un pò nell'acqua che bevo durante il gioco. Il gusto non è granchè, le istruzioni dicono di scioglierlo in acqua calda ma io lo adopero in acqua fredda, anche di frigo.marco61 ha scritto:
Personalmente ho scoperto il magnesio supremo grazie a Sergio. E' un integratore che aiuta a combattere la stanchezza e trovo che funzioni davvero bene.
E questo quando lo prendi e dove lo trovi?
Alex ha scritto:marco61 ha scritto:
Prima di giocare in torneo, a pranzo mangio 4 etti di carne cruda di cavallo condita con olio e limone, con aggiunta di una buona dose di parmigiano in scaglie. Provare per credere.
Ma quante ore prima?
Florian ha scritto:L'unico problema è che non bisogna eccedere, il magnesio è lassativo...
Alex ha scritto:marco61 ha scritto:
Ma se mangio 4 etti di carne cruda ci metto tutto il giorno poi per digerirla: che stomaco hai?
oedem ha scritto:
cmq io bevo solo acqua e neanche tanto perché dopo averla sorseggiata mi da fastidio la sua presenza nello stomaco vuoto
Alex ha scritto:oedem ha scritto:
cmq io bevo solo acqua e neanche tanto perché dopo averla sorseggiata mi da fastidio la sua presenza nello stomaco vuoto
Cavolo pure io!
Mi succede la tua stessa identica cosa, calcola che io sudo pochissimo, forse è quello.
Alex ha scritto:oedem ha scritto:
Cavolo pure io!
Mi succede la tua stessa identica cosa, calcola che io sudo pochissimo, forse è quello.
oedem ha scritto:
io invece sudo anche abbastanza ma non ho problemi di crampi
quando bevo, è come se mi sentissi appesantito, come se avessi mangiato qualcosa.
infatti in merito non so come comportarmi, se bere (con le suddette conseguenze) oppure no (col rischio però di avere un calo fisico)
qualche consiglio?
...una flebo?