Tempesta....
Non dubito assolutamente delle tue sensazioni
se la P.A. non ti è piaciuta non ti è piaciuta...punto !
Questo lo trovo "legittimo", ci mancherebbe.
( fra il resto le tue Apd custom color sono bellissime e me le sogno anche di notte
)
Dubito però di chi la prova per poco tempo e superficialmente, magari incordata chissà come e chissà con cosa, che poi sentenzia che sia una racchetta venuta male...che parla di suono vuoto e rotto...di "sorella scema"...mi sembra che si voglia parlar male a prescindere ; non so se mi spiego...
Boh, io di Apd ne ho due e le adoro e si da il caso che possiedo anche una No cortex e non trovo che sia corretto definire la Pure Aero "scema"
sono racchette "simili" ma al contempo ed in qualche modo differenti .
Per cui "dubito" che chi abbia scritto queste parole abbia provato veramente una Pure Aero
o, per lo meno e con il beneficio del dubbio, abbia provato una P.A. in "assetto" da combattimento
.
Divertente anche chi si è preso la briga di sezionarne una alla ricerca del "Cortex"...
a parte il fatto che avrebbe potuto postare due foto così da rendere il tutto più interessante
ma poi mi chiedo come mai fino a qualche mese fa questo Cortex veniva denigrato così tanto mentre ora è ricercato manco fosse un minerale prezioso ?
( devo dire che a me la versione 013 con il cortex piaceva molto
)
Ma, comunque sia, Cortex o no Cortex trovo la nuova Pure Aero più confortevole...anche rispetto alla prima versione
e se incordata nel modo giusto e con le corde "giuste" sia una gran bella racchetta