Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionsteam customizzata, come tornare indietro? EmptyRe: steam customizzata, come tornare indietro?

more_horiz
motivo?

descriptionsteam customizzata, come tornare indietro? EmptyRe: steam customizzata, come tornare indietro?

more_horiz
credo di no perchè il piombo solitamente è immerso nel silicone e non essendo solidale con il telaio aggiunge solo peso ma non irrigidisce nulla

maggior peso in un volume piccolo e concentrato  ( massa )

more_horiz
Credo si possa fare, certo di silicone ce ne vorrà molto, ti lascio ai commenti di quelli più qualificati di me su queste materie.

Ciao

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
ciao a tutti
ho preso su ebay una steam 99 customizzata, cioè presenta nel manico silicone e piombo, pesa 320 gr nuda..
la domanda è, siccome mi trovo bene come bil, è possibile attraverso un bravo incordartore che customizza bene, togliere tutto dal manico, silicone e piombo, e metterci solo silicone? è una cosa complicata? non si può smontare e ripristinare?
grazie
devi togliere il grip,smontare il tappo e infilare un punteruolo(o cmq qualcosa fine a punta) ai bordi dell'interno del manico(nei due spazi fai la stessa operazione ovviamente) per staccare il silicone dai bordi dell'interno manico,facendolo scivolare in tutte 4 le facce x staccarlo il meglio possibile.......una volta fatta ALLA PERFEZIONE questa operazione,da fuori infila di traverso un piccolo cacciavite a taglio e fai leva per estrarre il silicone,dovra' uscire in un pezzo unico.....nelle head e' un operazione che avviene senza problemi,esce sempre un pezzo unico e nn rimangono residui attaccati perche' il silicone aderisce meno alle pareti,in altre e' piu' difficoltosa questa operazione,buona fortuna Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: