Volevo sapere x mia pura curiosita,quanti di voi da babolat Aeropro sono passati a pure aereo e si sono trovati male come me??
monitor ha scritto:io ho provato la pure aero e non ho fatto il passaggio....
a giudicare da quante pure aero ci sono nei mercatini vari , direi che molti fanno il downgrade...
semplicemente perché la pure aero e solo piu potente, ma ha più inerzia, quindi meno maneggevole(e in torneo al 3 set la senti tutta) , meno precisione , e il back che si alza troppo,.. punti di riferimento invece per la aeropro drive
monitor ha scritto:diciamo allora che a movivemto eseguito correttamente .....sulla pure aero il back tende ad alzarsi......mentre sulla aeropro drive e una rasoiata .... ...poi questo e il mio modesto parere...
babolat94 ha scritto:Sonny hai provato la pure aero tour?
igabbo ha scritto:Purtroppo i classici mistertennis o tennis Ware house hanno poco o niente dei vecchi modelli ;(
Comunque come potenza non si discute come effetto a me addirittura pièce va di più la aereo pro drive... Boh a me questo telaio proprio non mi piace
La Sonny Liston ha scritto:igabbo ha scritto:Purtroppo i classici mistertennis o tennis Ware house hanno poco o niente dei vecchi modelli ;(
Comunque come potenza non si discute come effetto a me addirittura pièce va di più la aereo pro drive... Boh a me questo telaio proprio non mi piace
È normale che non ti piaccia.
Sei un seconda ... e come ho più volte scritto, la PA è una Racca più amatoriale della APD.
Può andare benissimo per quarta e terza scarsi, ma uno che picchia preferisce tutta la vita la APD.