Promemoria primo messaggio :
Sondaggio :
la palla chiamata nel video è dentro o fuori ?
Sondaggio :
la palla chiamata nel video è dentro o fuori ?
abanjo ha scritto:si, ottimo giocatore.
se non ricordo male ha pure vinto un master della brianza un paio d'anni fa no?
era salito in terza cat.
la palla era più fuori che dentro, cmq
quanto ci hai fatto con Novara
Michele Forni ha scritto:Oggi incontro un 4.1 al secondo turno del tabellone finale di quarta categoria... Dopo 3 games mi aveva già inculato 3 palle e un 15 (eravamo 40 a 0 e lui diceva 30 a 15)... All'ennesima mia richiesta di farmi vedere un segno (altra palla inculata) mi fa: se non ti stanno bene le mie chiamate, chiama il GA!! Perfetto... Gli rispondo che a breve avrebbe fatto lui 400 mt a piedi x andarlo a chiamare. Il punto successivo gli chiamo fuori una palla dentro di 10 cm, "cerchiando" un segno vicino fuori. Palla successiva?? Gli chiamo fuori una palla che era entrata di 1/2 metri, cerchiando un segno di palla vecchio fuori di 20 cm. A questo punto questa pippa s'incazza e va a chiamare il GA. Visto che alla fine c'è annato lui??
Michele Forni ha scritto:Oggi incontro un 4.1 al secondo turno del tabellone finale di quarta categoria... Dopo 3 games mi aveva già inculato 3 palle e un 15 (eravamo 40 a 0 e lui diceva 30 a 15)... All'ennesima mia richiesta di farmi vedere un segno (altra palla inculata) mi fa: se non ti stanno bene le mie chiamate, chiama il GA!! Perfetto... Gli rispondo che a breve avrebbe fatto lui 400 mt a piedi x andarlo a chiamare. Il punto successivo gli chiamo fuori una palla dentro di 10 cm, "cerchiando" un segno vicino fuori. Palla successiva?? Gli chiamo fuori una palla che era entrata di 1/2 metri, cerchiando un segno di palla vecchio fuori di 20 cm. A questo punto questa pippa s'incazza e va a chiamare il GA. Visto che alla fine c'è annato lui??
kingkongy ha scritto:Ok Michelino, ora, però, facci godere definitivamente: lo hai battuto?
Adolfo ha scritto:che tristezza... sarebbe bello un mondo senza soggetti del genere, ma purtroppo i tornei/campionati della federazione ne sono pieni, la faccia peggiore del tennis
Michele Forni ha scritto:La mia "teoria/tattica" è la migliore per debellare questi malati... Fai l'ace e questo la chiama fuori... Ok, perfetto!! Poi hai servito una seconda?? Ha risposto in campo?? Chiamacela fuori e fagli vedere un segno qualunque, anche se è nel campo a fianco!!! O si mette un arbitro o continua così!! Diventano verdi come dei rospi e sai perché?? Perché sono in malafede!!!
Michele Forni ha scritto:Massimiliano, visto che era una D3 doveva intervenire il tuo capitano...
Michele Forni ha scritto:Male.... giocavi pure in casa.... Io lo avrei fatto annà da no psichiatra bravo!!
kingkongy ha scritto:Io ho passato tre fasi. Pianto di rabbia fuori dal campo di nascosto. Gioco sull'uomo a rete o smash (con risultato una rissa mancata e una rissa vera + sospensione disciplinare), terza: fa quel che vuoi! Io non cambio una chiamata.
Mi è rimasta la terza fase ma fuori dal campo, a casa o in macchina, mi rivedo mentalmente la partita e urlo (non troppo) dalla rabbia.