Sono infastidito ed allibito. Questo perchè sono il classico giocatore che gioca bene con quelli più bravi di lui, il che equivale a dire che nons ono un vero giocatore. Ma questo già lo si sapeva.
Mi infastidisce un sacco quando arrivano dalla mia parte palle lente e senza peso che io spesso mando fuori di un mezzo metro. Al terzo quarto scambio orribilmente palletaro tento di chiudere - magari sbagliando ma almeno divertendomi - e i casi sono due: o chiudo bene con lo spin o sventolo e la palla entra oppure, molto più spesso, la palla va liunga se provo a spingere.
Questo perchè su una palla così lenta immagino occorra eseguire il colpo perfettamente, cosa che probabilmente non faccio.
Mi date qualche dritta o consiglio per saper mandare dall'altra parte e per benino palle incinsistenti?
Come mai più il compo arriva forte e teso e meglio rispondo, conservando forza e tensione?
Per fortuna difficilmemnte vado corto o a rete con palle lente, spesso vado lungo. La babolat pure drive già non aiuta...