Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSpingo e la palla va lunga fuori dal campo EmptySpingo e la palla va lunga fuori dal campo

more_horiz
Buongiorno a tutti, sono un principiante e gioco con una babolat pure drive 2013. Quando palleggio le palle mi restano quasi tutte in campo. Il problema e che quando si inizia giocare appena spingo un pò (per cercare di avere un gioco più fastidioso per il mio avversario) le palle mi escono spesso dal campo; in poche parole sono lunghe oltre la riga di fine campo. Secondo voi, che avete più esperienza di me, a cosa è dovuto questo. Il mio maestro dice che per fare rimanere la palla in campo devo dare più rotazione. Secondo voi è una questione di dare solo più rotazione? O incide anche altri fattori tipo il finale del colpo? Volevo confrontarmi anche nel forum, ho provato a cercare nei post vecchi, ma non ho trovato niente in merito.

Grazie a chi vorrà rispondere

descriptionSpingo e la palla va lunga fuori dal campo EmptyRe: Spingo e la palla va lunga fuori dal campo

more_horiz
Problema di tecnica e nessuno può aiutarti senza vederti Smile

descriptionSpingo e la palla va lunga fuori dal campo EmptyRe: Spingo e la palla va lunga fuori dal campo

more_horiz
ci vuole un filmato

more_horiz
Problemi probabili di materiale, problemi pure di tecnica...senza sapere qualcosa di più sugli uni e gli altri, non basta manco la sfera di cristallo... Cool

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
cosa è dovuto questo. Il mio maestro dice che per fare rimanere la palla in campo devo dare più rotazione. Secondo voi è una questione di dare solo più rotazione? O incide anche altri fattori tipo il finale del colpo