Fra i tanti telai/ marchi provati mi manca ancora Mantis..., ma sono realmente cosi' valide? Dopo un briciolo di notorieta' non si sente piu' di tanto. Qualitativamente non sono state all'altezza delle aspettative del mercato?
lucasard ha scritto:Anch'io sarei proprio tentato di provarne una, la pro 310 in particolare, il problema, appunto, è conoscere qualcuno che la usi. Perché spendere 150 euro per un test è un po' eccessivo. Magari un giorno capiranno che per conquistare mercato devono cambiare strategia, a meno che non sia una loro scelta strategica.
lucasard ha scritto:Anch'io sarei proprio tentato di provarne una, la pro 310 in particolare, il problema, appunto, è conoscere qualcuno che la usi. Perché spendere 150 euro per un test è un po' eccessivo. Magari un giorno capiranno che per conquistare mercato devono cambiare strategia, a meno che non sia una loro scelta strategica.
Attila17 ha scritto:Ciao a tutti,
specialmente a Fra che mi sembra un utilizzatore delle Mantis.
Io sto cercando una profilata che si mi aiuti, un po come hai scritto tu, ma non amandole molto e ne ho avute ( dalla Tflash alla PD alla APD alla Yunex etc) ho sempre fatto fatica.
Nel senso , mi manca la sensazione che ho con una old style, tipo la Prince Response 97 che sto usando adesso, non sono un pallettaro assolutamente.
Ma l'età avanza e vorrei avere anche una 300x100 in borsa gestibile.
Scusa la premessa ma era per farti capire, la 300 come la vedi in quest'ottica?
Soprattutto il difetto grosso che ho trovato in tutte le profilate è l'eccesso di potenza, questa come è messa?
Ciao e grazie, scusa per l'interrogatorio....ma trovare qualcune che le usa le Mantis è un impresa.