tempesta ha scritto:Ritengo che uno che GIUDICA ne debba avere le capacità.
Giudicare senza averne capacità o senza dare indicazioni del proprio livello significa essere dei presuntuosi.
Tutti possono esprimere la propria opinione è democrazia, ma sulle cose tecniche per giudicare ci vuole un minimo di background in qualsiasi campo.
Altrimenti tutti saremmo in grado di guidare una formula 1 , fare operazioni al cuore, giocare in serie A, progettare un motore di aereo
Qua tutti giudicano danno indicazioni, ma in MOLTI non danno la propria autovalutazione ( che spesso è gonfiata come giustamente indical'amico Sonny) e non si sa se ne sono in grado di darla o se il loro valore corrisponde al proprio e questo è fuorviante
Se uno da il proprio valore allora il suo giudizio è indicativo per il proprio livello e quindi apprezzabile.
Il contrario , ripeto, è da presuntuosi.
giogiobo ha scritto:tempesta ha scritto:Ritengo che uno che GIUDICA ne debba avere le capacità.
Giudicare senza averne capacità o senza dare indicazioni del proprio livello significa essere dei presuntuosi.
Tutti possono esprimere la propria opinione è democrazia, ma sulle cose tecniche per giudicare ci vuole un minimo di background in qualsiasi campo.
Altrimenti tutti saremmo in grado di guidare una formula 1 , fare operazioni al cuore, giocare in serie A, progettare un motore di aereo
Qua tutti giudicano danno indicazioni, ma in MOLTI non danno la propria autovalutazione ( che spesso è gonfiata come giustamente indical'amico Sonny) e non si sa se ne sono in grado di darla o se il loro valore corrisponde al proprio e questo è fuorviante
Se uno da il proprio valore allora il suo giudizio è indicativo per il proprio livello e quindi apprezzabile.
Il contrario , ripeto, è da presuntuosi.
Dall'alto di un 4.3
Con te se giochi con la Donnay non ci perdo sicuro. Magari se prendi le Aero Pro Drive mi fai sudare un po' di più
Fabione ha scritto:Non è la racca che ti da la palla pesante...... ma la tecnica e la preparazione fisica !!!! E finiamola con il mio amico forte!!!! E per sentito dire !!! Una racca può aiutarti...... e le sensazioni sono soggettive ma le lavatrici dall altra parte del campo le devi tirare tu e basta Pippe°°°°° hihihhh . Mio modesto parere.
giogiobo ha scritto:E infatti io ho personalmente provato la Duel G 100/300, ottima racchetta, a differenza della Donnay X Dual 99 Silver che ho altrettanto provato (e per provarla ho dovuto comperarla) ma con la quale non riuscivo a palleggiare bene, non dico a fare partita.
Se la suddetta Donnay va bene solo per i terza/seconda, ok prendo atto che era troppo per me. Con i 4.3 invece me la gioco tranquillamente.
Ciaooo
tempesta ha scritto:Per me la 310 è uno dei migliori telai dell'anno
Fabione ha scritto:Non è la racca che ti da la palla pesante...... ma la tecnica e la preparazione fisica !!!! E finiamola con il mio amico forte!!!! E per sentito dire !!! Una racca può aiutarti...... e le sensazioni sono soggettive ma le lavatrici dall altra parte del campo le devi tirare tu e basta Pippe°°°°° hihihhh . Mio modesto parere.
Sonny Liston ha scritto:tempesta ha scritto:Per me la 310 è uno dei migliori telai dell'anno
Qui non mi trovo d'accordo con l'amico Max.
Ho trovato, infatti, migliore la DR 98, rispetto alla DG 98.
In fase successiva, ho controllato le recensioni di un noto sito, che immagino siano "sponsorizzate"... ma trattandosi dello stesso brand dovrebbero essere coerenti.
Ebbene, nelle 3 valutazioni "cardine", ovvero groundstrokes, topsin ed overall, i voti della DR è della DG sono:
88, 88, 85 per DR
82, 82, 81 per DG
Direi una bella differenza! (Che io condivido)