Ciao oggi piccolo test di un oretta con la Duel G 100 passata sotto le manine di Eiffel.
Al momento la racca pesa 335 grammi ( corde , over , antivibro e piombo ad ore 3-9)
Incordata con monofilo 21/20 4 nodi ( Mario mi ha detto che se vi dico che corde sono dovrei poi uccidervi.....
quindi lascio a lui il compito in caso volesse)
Intanto le corde ( x Mario) controllo super miri e tiri e la palla va li e nemmeno troppo rigide ( detto da uno che ha il braccio molto sensibile)
La racchetta adesso ha uno sw si 329 e un tw di 16.1 ( misurate al disgnostic) quindi l instabilità che si sentiva sparita totalmente.
Giustamente ci sarà chi mi farà notare che con quel peso e sw ci sarebbe la 310 , però per me che sono pippa il piattone 100 mi aiuta e tanto, quindi....
Così la palla viaggia se spingi la racchetta restituisce spinta e angoli, ( astenersi bracci indecisi però, il braccio bisogna lasciarlo andare però sta tutto in campo).
Buona in tutto peso palla , servizio, tocco etc.
Non faccio una rece ma vi do le mie impressioni personali.
Intanto grazie di cuore a Mario che mi ha ridato la possibilità di giocare con una racca che mi piaceva ma abbandonata per i suoi problemi che sono stati evidenziati nelle pagine precedenti.
Sett prox la provo in torneo ( Primo dopo 35 anni
) vediamo che combino.
vi aggiorno ciao ciao