Ciao, provata stasera insieme alla Dr 98.
Parto da questa, bellissima raccheta veramente, però non facile, nel senso che è un agonista vera, se non spingi con le gambe e non sei piantato nei colpi la palla va di la ma profondità zero, diciamo che parlando di tornei ( per quello sto cercando una nuova racca) bisogna essere secondo me dei buoni terza/quarta finti, fisicamente a posto, le sensazioni sono ottime ma se devo giocare con amici o per divertirmi e ho bisongo di sensazioni allora o uso la POG o la Tour Pro.
Detto ciò veniamo alla Duel 100, come ci avevo scritto, incordata con Hyper G ( corda che ho già usato e non mi dispiace anche se preferisco i multi) non so a quanti Kg , a sensazione sembrava molti di più in gioco molti di meno, ma a 2 nodi.....e questo secondo me lascia una pecca ne mio test.
Detto ciò ..... è la racchetta con cui mi sono trovato meglio negli ultimi tempi
( sempre pensado ai tornei) . Non sono così bravo da fare una recensione come altri, vi dirò le mie sensazioni..... praticamente è una non profilata che aiuta come una profilata..... vengono molte cose facili, anche parecchi recuperi. Una delle cose che mi è piaciuta di più è il controllo, da paura, devo capirla bene ancora sul servizio, ma ha delle potrenzialità interessanti.
Buon feeling sulla palla, bella pastosa, a rete sarò stato ispirato ma ho preso tutto, molto buona nei recuperi, manca un pelo di sensibilità tipo nei palonetti, ma con un buon multi secondo me si risolve..... oggi ho pure vinto che non mi capitava da un po col mio socio... sarà quella giusta? boh però è una delle poche non profilate ( racchette che non amo per nulla ) che ha la stessa facilità delle profilate...... nel fine sttimana la riprovo se avrò le stesse sensazioni e gli stessi risultati ( vedi vincere e a detta del mio socio era da un po che non giocavo cosi bene) mi sa che potrei aver finalmente trovato quello che stavo cercando.
Scusate per il pippone e per la non recensione , ma questo so fare e cerco di trasmettere.
Ciao a tutti