Ciao tutti.
Scrivo per dare il mio piccolo contributo alle recensioni della nuova Dual 100 x 300,
L'ho provata per 6 ore in sei gg diversi, sia col maestro che in palleggio continuativo che in partita amichevole (no torneo).
L'ho provata con corde black code 4s 120 22/23. Io ho una Radical graphene pro prima generazione, sempre incordata con le stesse corde e stessa tensione.
La mia impressione è di una racchetta molto maneggevole, che spinna con grande facilità e che in difesa aiuta parecchio. il servizio mi sembra beno potente della Radical, ma più facile... i back vengono sempre bene e lamati, la palla non tende mai ad alzarsi. Rispetto alla Radical mi sembra spinga maggiormente anche se il movimento non è perfetto, ma se la palla si impatta bene davanti parte una botta decisa e potente. A rete io sono una capra e quindi non faccio testo!
Credo però che le black code 4s 120 non siano le corde azzeccate e sto aspettando che consegnino le nuove yonex PTF 120, vediaamo se la minor reattività della corda renderà questa bella racchetta ancora più giocabile ma, ovviamente aspetto i vostri preziosissimi consigli.
GRAZIE a tutti voi per le belle opinioni che date sempre.
Buon tennis a tutti!