albs77 ha scritto:Capisco che ha una certa età e remare da fondo sia troppo faticoso, ma se lo scotto da pagare è tirare sui teloni mi sa che ha fatto na minchiata.
Se voleva una simil PD poteva usare la nuova warrior.
gabr179 ha scritto:Però non sbaglia più o quasi.
Sonny Liston ha scritto:gabr179 ha scritto:Però non sbaglia più o quasi.
Perché, prima sbagliava spesso?
Ferrer?
Ma se per fargli un punto lo dovevi ammazzare!
nikuz ha scritto:Comunque volevo ricordare che anni fa ferrer giocava già con pure drive... Quindi non è una novità per lui.. Quanto più un ritorno!
gabr179 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:gabr179 ha scritto:Però non sbaglia più o quasi.
Perché, prima sbagliava spesso?
Ferrer?
Ma se per fargli un punto lo dovevi ammazzare!
Sono il primo a dirlo! Se avessi letto i miei interventi precedenti avresti capito che intendevo che nelle prime partite con la Pure Drive spesso la sparava fuori e cercava molto di più il vincente. Poi agli A.O. deve aver cambiato set up e non ha più sbagliato come quando giocava con la Prince tornando il gran regolarista che è.
nikuz ha scritto:Perche? Poco credibile? Puoi spiegarti meglio?
nikuz ha scritto:Faccio fatica a seguirti perdonami, "non è credibile che usino telai personalizzati" quindi mi stai dicendo che usano telai retail?
nikuz ha scritto:Comunque per esperienza personale, Le pro stock babolat che ho, a parte per il pj e per il custom (silicone e piombo) sono uguali (chiaro selezionate è tutto quello che vuoi) a quelle retail.
nikuz ha scritto:Ti posso confermare che l'indice di rigidità (RA) è il medesimo.